Bargiggia litiga con un tifoso: “Ma tu chi caz*o sei? Sei uno sfigato, conti zero” Il noto giornalista è andato giù duro verso un tifoso che ha commentato un post sul suo profilo Twitter: ecco la risposta.

Il tredicesimo turno del campionato di Serie A è appena iniziato. Nel pomeriggio sono andati in scena i match Empoli-Sassuolo e Salernitana-Cremonese. Sui social il noto giornalista Paolo Bargiggia continua ad esprimere le proprie opinioni sulle squadre italiane, ma spesso e volentieri viene attaccato da diversi tifosi. Questa volta Bargiggia ha risposto per le rime: ecco cosa è accaduto.

SERIE A: L’EMPOLI VINCE DI MISURA, PARI TRA SALERNITANA E CREMONESE

Nel pomeriggio è iniziata la tredicesima giornata del campionato di Serie A. L’Empoli è riuscito a tornare alla vittoria, superando di misura il Sassuolo con una zampata di Tommaso Baldanzi.

L’altra partita che si è disputata all’Arechi è terminata 2 a 2 tra Salernitana e Cremonese. Le due compagini guadagnano così un punto che smuove ulteriormente la classifica. Alle 18 scenderanno in campo Atalanta e Napoli, mentre alle 20,45 a San Siro andrà in scena il match tra Milan e Spezia.

Foto: sito Wikipedia

SERIE A, BARGIGGIA LITIGA SUI SOCIAL CON UN TIFOSO: “SEI UNO SFIGATO, CHI CAZ*O SEI?”

Paolo Bargiggia continua quotidianamente ad opinare sul campionato di Serie A attraverso il suo profilo Twitter. Spesse volte, il noto giornalista dice la sua sui fatti che accadono sia in campo sia al di fuori del rettangolo di gioco.

Questa volta, però, Bargiggia si è reso protagonista per una sua risposta verso un tifoso che aveva replicato ad un post. L’utente pubblica questo messaggio: “Cari haters…”. Guarda che non è che la gente ti odia o che stai sul cazzo a qualcuno a prescindere. Semplicemente se a volte si ritiene che spari supermegaminchiate te lo si fa notare in maniera chiara tanto quanto fai tu con i tuoi tweet. Accettalo”.

 

La replica di Bargiggia non si è fatta attendere: “Ma tu chi cazzo sei per giudicare? Conti zero come tutti quelli sfigati come te…”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento