Bargiggia imbufalito contro un tifoso della Juventus: “Non capisci un caz*o, devi informarti un attimino”

La Juventus è sempre sulla bocca di tutti, sia di tifosi che di giornalisti. Paolo Bargiggia è protagonista quasi tutti i giorni di siparietti sul suo profilo Twitter con chi segue il calcio. Questa volta c’è stato un piccolo battibecco con un tifoso bianconero sulla questione di Massimiliano Allegri come allenatore.

JUVENTUS, MASSIMILIANO ALLEGRI SARA’ L’ALLENATORE ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

In casa Juventus Massimiliano Allegri guiderà la prima squadra anche nella prossima stagione di Serie A. L’obiettivo minimo lo scorso anno è stato raggiunto con il quarto posto in campionato e la qualificazione alla Champions League. Le due finali perse con l’Inter (Coppa Italia e Supercoppa Italiana) non hanno fatto cambiare idea alla dirigenza bianconera, che ha riconfermato Allegri in panchina rispettando nel contempo il contratto.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, MOLTI TIFOSI CRITICANO ALLEGRI E LO VORREBBERO MANDAR VIA

Nonostante l’obiettivo minimo raggiunto dalla squadra, molti tifosi della Juventus vorrebbero Massimiliano Allegri lontano dalla panchina bianconera. Molto probabilmente è troppo umiliante l’ultima stagione, in cui la Juventus non è riuscita a portare a casa un trofeo dopo diversi anni. Sul piatto della bilancia questi tifosi pesano anche le prestazioni della squadra in campo, da ritenersi molte volte non soddisfacenti ed all’altezza di un top club. Anche sui social ci sono stati dei battibecchi su questa questione, ed uno di questi è proprio tra il giornalista Paolo Bargiggia ed un tifoso bianconero.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

PAOLO BARGIGGIA IMBUFALITO CONTRO UN TIFOSO DELLA JUVENTUS: “NON CAPISCI UN CAZ*O”

Sul suo profilo Twitter Paolo Bargiggia ha battibeccato con un tifoso della Juventus. Quest’ultimo ha attaccato il giornalista: “Fai ridere, non capisci nulla di calcio, vai contro Allegri solo perché ha vinto con la Juve, se avesse vinto con quella provinciale della tua squadra le sbaveresti dietro”. Bargiggia ha risposto a tono: “Pensa che mi hanno sempre dato tutti dello juventino: si vede che non capisci un caz*o! Informati un attimino…”. Il diverbio è nato sulla questione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Il tifoso in questione ha difeso l’allenatore bianconero, mentre Bargiggia evidentemente non è dello stesso avviso.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

LEGGI ANCHE