HOME>CALCIOMERCATO>Barella, Lukaku, Dzeko, Agoume e Lazaro: le ultime sul mercato dell’Inter

Barella, Lukaku, Dzeko, Agoume e Lazaro: le ultime sul mercato dell’Inter

Di Alberto Zenofonte - il 21 Giugno 2019
Antonio Conte, allenatore dell'Inter

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

CAPITOLO BARELLA

Seppur importante e sostanziosa l’offerta arrivata ieri al Cagliari da parte della Roma per il centrocampista Nicolò Barella, il capitano sardo non ha avuto tentennamenti sulla decisione di approdare alla corte di Antonio Conte. Il giocatore si è ormai promesso ai nerazzurri, forse le cause Nazionali hanno allungato i tempi della trattativa. Da definire solo il prezzo finale.

CAPITOLO LUKAKU

La trattative con l’Inter c’è e l’accordo è gia stato raggiunto; si parla di una cifra intorno ai 6 – 6,5 milioni di Euro annui, una somma sostanziosa ma così come per Barella la volontà del giocatore farà la differenza. L’unico intoppo potrebbe essere la richiesta del Manchester United, ma siccome il giocatore è stato messo sul mercato ad una cifra poco inferiore agli 80 milioni, si può chiudere.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, i Viola ci provano per Borja Valero. L’Inter però…

CAPITOLO DZEKO

Stesso discorso per Barella e Lukaku, il bosniaco vuole fortemente l’inter con cui ha già un accordo di massima. La Roma spara alto sul cartellino ma l’affare si farà e l’Inter non inserirà contropartite.

CAPITOLO AGOUME

“Ieri sera nuova visita nella sede nerazzurra di Damiani, l’agente di Agoume; da sistemare alcuni dettagli burocratici nelle modalità di pagamento al Sochaux” – scrive il Corriere dello Sport. Il centrocampista francese è ormai destinato all’Inter; non è bastato il tardivo interessamento del Manchester City.

CAPITOLO LAZARO

Anche questa pare ormai una trattativa in via di definizione. Seppur l’Herta Berlino chieda 25 milioni, l’affare può andare in porto sui 20 con l’inserimento di una percentuale da dare ai tedeschi in caso di una futura rivendita dell’austriaco.

LEGGI ANCHE: Inter, l’effetto Antonio Conte si fa già sentire: abbonamenti sold out !!

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...