La sosta per le nazionali è sempre l’occasione per incrementare le voci di calciomercato. Ci potrebbero essere nuovi trasferimenti clamorosi nelle prossime sessioni: ora c’è Nicolò Barella nel mirino di un club della Premier League.
CALCIOMERCATO INTER: BARELLA NEL MIRINO DEL TOTTENHAM
Nella prossima sessione estiva di calciomercato qualcosa potrebbe muoversi. Il Tottenham ha voglia di regalare Nicolò Barella ad Antonio Conte, con il direttore sportivo Paratici a lavoro per vedere se l’operazione potrebbe andare in porto.
Non è un periodo facile per l’Inter, che in questi anni sta affrontando dei seri problemi economici e si trova costretta a cedere qualche giocatore importante per fare cassa. Ora Barella è finito nel mirino del Tottenham.
CALCIOMERCATO INTER: FISSATO IL PREZZO DI BARELLA
Nicolò Barella è uno dei giocatori più importanti a centrocampo dell’Inter. Il club nerazzurro lo considera incedibile, ma qualcosa potrebbe cambiare nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Il Tottenham ha deciso di mettere le mani sul suo cartellino e l’Inter, nel contempo, potrebbe ritrovarsi costretta a cedere visti i problemi economici. Il club nerazzurro aprirebbe alla trattativa solo con una maxi offerta: per comprare Barella il Tottenham dovrà sganciare almeno 80 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI