Barella felice di tornare in nazionale, esprime fiducia in vista della sfida con il Belgio

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ce l'ha ha espresso la sua gioia al rientro nella nazionale italiana in vista della decisiva partita della Nations League contro il Belgio. Intervenendo ai canali ufficiali della Federcalcio italiana, Barella ha condiviso i suoi pensieri sul ritorno in azzurro e sulla prossima sfida.

“Sicuramente mi è mancato essere qui, soprattutto con i compagni di squadra con cui lavoro e che conosco da tanti anni – ha dichiarato Barella -. “Mi sento benissimo e voglio ringraziarli e congratularmi con loro per le belle partite che hanno giocato quando non ero qui. Hanno dimostrato una grande forza”.

Commentando l'osservazione di mister Luciano Spalletti sugli allenamenti ad alto ritmo a Coverciano, Barella ha confermato: “Posso confermarlo. In campo ho avuto grandi sensazioni e tanta fiducia. I ragazzi hanno dimostrato in campo che questa squadra può fare molto bene e io mi sto reintegrando nel gruppo”.

Alla domanda sull'affrontare il Belgio, squadra contro la quale in passato ha segnato due gol memorabili, Barella ha risposto con un mix di umorismo e professionalità: “Ne parlavamo in allenamento, è una delle mie 'vittime preferite'. Ovviamente se arrivasse un gol sarei felice, ma le scelte le fa l'allenatore e io devo solo farmi trovare pronto in ogni momento. Se non sarò io, sarà uno dei miei compagni di squadra”.

Guardando alla partita, Barella ha sottolineato la sfida che ci aspetta: “Sarà una partita difficile. Non dobbiamo farci influenzare dalla gara d'andata. Giocheranno in casa, vorranno dimostrare quanto sono forti e sarà una bellissima partita per tutti i tifosi”.

La posta Barella felice di tornare in nazionale, esprime fiducia in vista della sfida con il Belgio è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

'Non sono perfetto, ma non sono d'accordo' con le critiche del Milan 2024

Next Post

Mohammed Kudus è un giocatore incredibile – Michail Antonio – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati