Barcellona-Man City 2-2 (4-1 ai rigori): i Blaugrana vincono ai rigori in un'amichevole ritardata dalla tempesta

Il Manchester City ha pareggiato 2-2 con il Barcellona, ​​ma ha poi perso 4-1 ai rigori in un'amichevole posticipata martedì.

Un temporale nei pressi di Orlando ha fatto sì che l'incontro di pre-stagione al Camping World Stadium venisse posticipato di oltre un'ora.

Quando la partita è iniziata, i tifosi hanno potuto assistere a un primo tempo caratterizzato da tre gol: Nico O'Reilly del City ha annullato il gol iniziale di Pau Víctor, prima che Pablo Torre riportasse in vantaggio un'inesperta squadra del Barcellona.

Alla sua prima partita con il nuovo allenatore Hansi Flick, il Barcellona è stato fermato dal gol di Jack Grealish al minuto 60.

Tuttavia, i Blaugrana, che avevano schierato nella ripresa i titolari Alejandro Balde, Inigo Martinez e Robert Lewandowski, hanno avuto la meglio ai rigori, con Kalvin Phillips e Jacob Wright che non sono riusciti a trasformare il tiro dal dischetto.

Questo fine settimana il City affronterà i rivali della Premier League, il Chelsea, nell'ultima partita del loro tour americano, mentre domenica il Barcellona giocherà un Clasico amichevole contro il Real Madrid.

Debriefing dei dati: Grealish e Bobb sono vivaci

Grealish ha dichiarato di avere una motivazione in più dopo aver saltato Euro 2024 e l'ala ha impressionato in Florida, realizzando complessivamente cinque tiri, completando con successo tre dribbling e vincendo sei dei suoi 13 duelli.

Oscar Bobb ha disputato un'ottima pre-stagione e ha mantenuto questa forma, creando ben quattro occasioni da rete, il massimo della partita.

Prev Post

La stella del Manchester United “ama questo club” e resta nonostante le voci di un suo ritiro

Next Post

L'acquisto estivo dell'Everton ammette di aver rifiutato offerte di trasferimento da “altri club”