Bacary Sagna vuole vedere Paul Pogba all'Arsenal

Il ritorno di Paul Pogba è ormai alle porte. Se non è previsto che continui alla Juventus, l'ex giocatore del Manchester United non ha ancora dato alcun indizio sulla sua potenziale destinazione futura. Le speculazioni sul suo futuro continuano quindi a pieno ritmo. Ex compagno di squadra di Pogba nelle selezioni, Bacary Sagna ha confidato di volerlo rivedere nel campionato inglese. E, se possibile, indossa la maglia dell'Arsenal.

La Premier League gli si addice perfettamente. Mi piacerebbe vederlo all'Arsenal. Sarebbe fantastico. Forte della sua esperienza e capacità di giocare al fianco dei giovani talenti, dà il meglio di sé se supportato da compagni di squadra che stimolano la sua creatività. Basta guardare le sue prestazioni ai Mondiali del 2018, ha prosperato in un ambiente pieno di cameratismo. L'Arsenal ha una squadra dinamica e giovane, e posso immaginare Pogba indossare la maglia dell'Arsenal, prosperare per la gioia dei tifosi. Questo potrebbe essere il nuovo inizio di cui ha bisogno… », indicava l'ex lato destro del Artiglieri Per Paddy Powerripreso da Il sole. Resta da vedere se Pogba sarà propenso a tornare in Inghilterra, a quasi tre anni dalla sua partenza dal Manchester United.

Prev Post

Il litigio sull'arbitro Marinakis è pessimo… il comportamento in bagno del capo della foresta di Nottingham sta vanificando tutto il suo duro lavoro

Next Post

Lazio ancora capolista, la Roma scavalca dispiaciuta il Man Utd dopo l'MD3