Avanti un altro, il body di Giorgia Pianta scivola giù: social in tilt! – FOTO

Giorgia Pianta, una delle new entry più acclamate delle recenti edizioni di “Avanti un altro”, ha conquistato il pubblico non solo per il suo ruolo di “Iettatrice” nel programma, ma anche per la sua bellezza e il suo fascino magnetico che traspare anche nei suoi post sui social media.

La giovane modella è stata presentata al pubblico da Luca Laurenti come “colei che resuscita i morti”, unendo lo stile dark del suo personaggio alla sua straordinaria presenza scenica. Ma chi è davvero Giorgia Pianta?

Sebbene sia diventata nota grazie a “Avanti un altro”, i più attenti potrebbero averla notata durante le gare del MotoGP, dove compare regolarmente sulla griglia di partenza al fianco del campione Pecco Bagnaia. Nonostante la sua giovane età – ha compiuto 23 anni lo scorso 9 ottobre – Giorgia ha già accumulato un curriculum impressionante nel mondo dei concorsi di bellezza, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi e Miss Fiva Ascom Padova, e raggiungendo la finale di Miss Italia nel 2019.

Su Instagram, Giorgia conta attualmente poco meno di 300.000 follower, ma la sua popolarità è destinata a crescere rapidamente grazie alla visibilità ottenuta attraverso il game show condotto da Paolo Bonolis.

Le foto che condivide sui suoi profili social sono un mix di fascino, seduzione e mistero, riflettendo sia il suo ruolo di Dark Lady sullo schermo che la sua personalità affascinante e intrigante.

Lascia un commento