Atalanta-Milan, tifosi rossoneri imbufaliti sulla designazione: “Arbitro scarso ed arrogante, odia il Milan. Grande lavoro di Marotta”

La Serie A torna nel weekend per la seconda giornata del campionato. Il Milan andrà in scena sul campo dell’Atalanta, e si prospetta già una partita molto difficile per la squadra di Stefano Pioli. Qualche ora fa sono state pubblicate le designazioni arbitrali, ed i tifosi rossoneri non sono per nulla contenti di chi arbitrerà il match.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

ATALANTA-MILAN, PARTITA AFFIDATA A FABIO MARESCA

L’AIA ha deciso di affidare la partita tra Atalanta e Milan all’arbitro Fabio Maresca. Il fischietto non è visto di buon occhio dai tifosi rossoneri che, sui social, si sono letteralmente scatenati riguardo la designazione di questo weekend. Ricordiamo che la squadra di Stefano Pioli ha vinto la prima di campionato superando a San Siro l’Udinese per 4 a 2, e vorrà sicuramente continuare l’ottimo percorso già intrapreso lo scorso anno con la vittoria dello scudetto.

ATALANTA-MILAN, I TIFOSI ROSSONERI IMBUFALITI SU MARESCA: “ARBITRO ARROGANTE, ODIA IL MILAN

Sui social tantissimi tifosi del Milan hanno espresso le proprie perplessità e preoccupazioni riguardo la designazione del match di questo weekend contro l’Atalanta. Secondo molti fans rossoneri, l’arbitro Maresca odierebbe addirittura la squadra di Stefano Pioli. In passato, infatti, ci sono già stati degli episodi a sfavore del Milan: ricordiamo, tra tutti, l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito alcuni Tweet.

https://twitter.com/julian_elfutbol/status/1559893543954661376?s=20&t=e49Vm0kNKb6XbR2bIqRL5A

https://twitter.com/PierinoKalulu20/status/1559880972128194561?s=20&t=e49Vm0kNKb6XbR2bIqRL5A

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE