Atalanta-Inter, esce la rotula a Pavard: la reazione shock di Scamacca al bruttissimo infortunio – FOTO

Nella partita tra Inter e Atalanta, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha subito una perdita significativa quando il difensore francese Benjamin Pavard è stato coinvolto in un brutto infortunio. Il terzino ex Bayern Monaco è caduto a terra dopo un contrasto aereo al 30′, durante una torsione innaturale del ginocchio sinistro.

Reazioni in Campo

L’incidente ha scatenato una serie di reazioni in campo. I compagni di squadra di Pavard hanno immediatamente richiamato l’attenzione dell’arbitro, mentre alcuni giocatori, tra cui Scamacca, hanno mostrato segni evidenti di preoccupazione. La serietà dell’infortunio è emersa chiaramente dalla reazione di coloro che erano sul terreno di gioco.

Pavard Portato Via in Barella

Il giocatore è stato assistito dai medici e portato fuori dal campo in barella. Nonostante gli applausi del Gewiss Stadium, la preoccupazione è cresciuta. Il suo posto in campo è stato preso da Matteo Darmian.

Il Risultato Sportivo e il Futuro di Pavard

Questo infortunio ha impattato sia sul risultato della partita che sull’Inter che ha perso un importante elemento difensivo. La durata dell’assenza di Pavard non è stata ancora stabilita, ma il club e i tifosi sperano in un recupero tempestivo del giocatore francese. Simone Inzaghi dovrà ora cercare soluzioni alternative per coprire la sua assenza.

Lascia un commento