Atalanta-Fiorentina, Barone furioso con i tifosi bergamaschi: “Intervengano subito Lega e Governo” Il dirigente della Fiorentina è furioso con i tifosi: ecco cosa è accaduto durante Atalanta-Fiorentina.

Dopo Atalanta-Fiorentina Joe Barone ha sferrato un attacco molto duro contro i tifosi. Il dirigente dei Viola ha chiesto l’intervento della Lega e del Governo per provare a risolvere il problema: ecco cosa è accaduto durante il match del “Gewiss Stadium”.

Foto: sito ufficiale Atalanta

ATALANTA-FIORENTINA, BARONE NON CI STA ED ATTACCA I TIFOSI

La tensione in Atalanta-Fiorentina era palpabile, anche a causa dei tifosi. In questo caso è stato Joe Barone, direttore generale dei Viola, ad alzare i toni ed a chiedere l’intervento di Lega e Governo.

Capiremo solo nei prossimi giorni se ci saranno sanzioni o meno. Sicuramente Atalanta-Fiorentina, anche dopo le parole di Barone, non sarà una partita normale e tutto può accadere.

Foto: sito ufficiale Atalanta

ATALANTA-FIORENTINA, BARONE CHIEDE L’INTERVENTO DI LEGA E GOVERNO

Al termine di Atalanta-Fiorentina Joe Barone, intervenuto ai microfoni dell’Ansa, ha chiesto un intervento immediato di Lega e Governo per i cori razzisti dei tifosi locali nei confronti di Rocco Commisso (con riferimento alle sue origini meridionali):

“Abbiamo assistito ad un episodio vergognoso da parte di tutta la curva e quindi devono intervenire Coni e Governo e non solo la Lega. Noi abbiamo combattuto il razzismo in America e oggi qui in Italia subiamo una situazione inaccettabile. Siamo disgustati, ci aspettiamo misure severe“.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento