Atalanta Bergamo: la felicità di Kolasinac

L'ex marsigliese non si è sottratto alla gioia dopo la vittoria dell'Atalanta Bergamo nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (3-0).

L’Atalanta Bergamo lo ha fatto. Opposto al Bayer Leverkusen nella finale di Europa League, fino ad allora imbattuto in questa stagione, il club lombardo si è imposto 3-0, conquistando il primo titolo europeo della sua storia. Per la gioia di Sead Kolasinac.

Interrogato al microfono di Canal+ dopo l'incontro, Sead Kolasinac ha espresso la sua gioia. “È stata una partita fantastica, ha lanciato così l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia. Fin dal primo minuto abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita. Alla fine ce lo siamo completamente meritato. L'approccio alla partita è stato molto buono da parte del nostro allenatore, ci ha detto che potevamo essere pericolosi stando attenti, così abbiamo fatto. »

“È sempre speciale giocare una finale. Sicuramente il Leverkusen è stato molto forte in questa stagione. Ma una finale dura 90 o 120 minuti. Sapevamo che avremmo avuto la nostra occasione e siamo molto felici di aver vinto questo trofeo, Ha aggiunto. La squadra è stata molto buona. »

Prev Post

Man Utd in tempesta dopo che Dan Ashworth “ha lasciato scivolare il proprio interesse per lo scambio segreto sul conto del Newcastle”

Next Post

Questa stella del Real Madrid sta piangendo! La toccante dichiarazione