Aston Villa punta sul centrocampista del Boca Juniors Kevin Zenon

Secondo quanto riferito, l'Aston Villa sarebbe interessata a ingaggiare Kevin Zenon dal Boca Juniors nella finestra di mercato di gennaio Datemi lo sport. Il rapporto sostiene che Villa potrebbe provare a stringere un accordo a gennaio, con il centrocampista stesso disponibile a lasciare l'Argentina per l'Inghilterra.

Il Villa, però, non è l'unico club rimasto colpito da Zenon. Il rapporto di GiveMeSport ha rilevato che anche Newcastle United e Tottenham Hotspur hanno un occhio su Zenon. Il 23enne ha giocato finora 13 presenze e una presenza come sostituto in Copa de la Superliga in questa stagione, segnando due gol. Ha giocato anche 12 volte nella Liga Professional e due volte nella Copa Sudamericana.

Il Villa è attualmente quarto nella classifica della Premier League con 18 punti in nove partite. La squadra di Unai Emery è a cinque punti dalla capolista e campione in carica del Manchester City e ha un punto di vantaggio sul Chelsea, quinto in classifica.

Prev Post

Arteta vuole il ritorno in Premier League per Leroy Sané

Next Post

L'Arsenal affronta il caos delle partite senza una data ovvia per giocare i quarti di finale della Crunch Carabao Cup contro il Crystal Palace