Aston Villa e Tottenham vogliono ingaggiare Angel Gomes dal LOSC Lille

Il centrocampista del LOSC Lille Angel Gomes è stato collegato al trasferimento dalla Francia in estate e club come l'Aston Villa sono ansiosi di assicurarsi la sua firma.

Il club del West Midlands dovrà affrontare la concorrenza del Tottenham Hotspur, come da GMS. Anche la squadra del nord di Londra è ansiosa di assicurarsi la sua firma e sarà interessante vedere dove finirà il talentuoso trequartista.

Il centrocampista entrerà nell'ultimo anno di contratto quest'estate e il Lille potrebbe essere sotto pressione per venderlo per un prezzo simbolico. Non vorranno perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Il 23enne è in grado di agire sia come centrocampista centrale che come trequartista. Aggiungerà gol e creatività al centrocampo dell'Aston Villa. Gomes ha segnato due gol e dieci assist in questa stagione.

Allo stesso modo, il Tottenham potrebbe usare più profondità in quella posizione e potrebbe essere un sostituto di James Maddison la prossima stagione. Entrambi i club hanno la forza finanziaria per concludere l’affare.

Riuscirà l'Aston Villa a vincere la corsa per Angel Gomes?

Tuttavia, l’Aston Villa potrà offrirgli la Champions League la prossima stagione e questo potrebbe dargli un vantaggio nella corsa al mercato. Il club del West Midlands è riuscito a battere il Tottenham nella corsa per un piazzamento tra i primi quattro e sarà interessante vedere se riusciranno a battere ancora una volta il club del nord di Londra nella corsa per ingaggiare il centrocampista adesso.

L'ex diplomato della Manchester United Academy sentirà di avere degli affari in sospeso in Premier League e potrebbe essere interessato a trasferirsi all'Aston Villa o al Tottenham quest'estate. Sarà interessante vedere dove andrà a finire.

Sarebbe un grande passo avanti nella sua carriera e cercherà di mettersi alla prova ai massimi livelli.

Lascia un commento