Il direttore delle comunicazioni di Aduana Stars, Evans Oppong ha ammesso la sconfitta contro i ghanesi Asante Kotoko.
I ragazzi del fuoco hanno ceduto alla sconfitta per 2-0 al Nana Agyemang Park nella dodicesima giornata della Premier League del Ghana domenica scorsa.
Una punizione ben calciata dal difensore Patrick Asiedu e dal sensazionale attaccante Albert Amoah è bastata ai Porcupine Warriors per strappare il massimo dei punti.
Parlando con Kessben FM, come seguito da Ghanasoccernet.com, Oppong ha detto: “Mi congratulerò con Kotoko per questa vittoria ma onestamente non sono felice. Kotoko è uno dei nostri più grandi rivali nel calcio e credo che siano stati migliori di noi e meritino la vittoria”
“Abbiamo deluso la gente di Dormaa. È un risultato sfortunato perché non è quello che ci aspettavamo”, ha detto.
Nel frattempo, l'Aduana Stars e l'allenatore Yaw Acheampong si sono separati reciprocamente a seguito di una serie di scarsi risultati nella stagione in corso della Premier League del Ghana.
Il destino di Acheampong come capo allenatore dei due volte vincitori del campionato è stato completamente aggravato dopo la sconfitta contro Kotoko.
Le Aduana Stars hanno faticato a trovare il loro ritmo sotto Yaw Acheampong, perdendo quattro partite, pareggiando sei e vincendo solo due partite.
Con 12 punti, i Fire Boys si trovano attualmente al 13° posto nella classifica nazionale dopo 12 partite.