Asante Kotoko è stato migliore e ha meritato la vittoria – Aduana Stars – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati

Il direttore delle comunicazioni di Aduana Stars, Evans Oppong ha ammesso la sconfitta contro i ghanesi Asante Kotoko.

I ragazzi del fuoco hanno ceduto alla sconfitta per 2-0 al Nana Agyemang Park nella dodicesima giornata della Premier League del Ghana domenica scorsa.

Una punizione ben calciata dal difensore Patrick Asiedu e dal sensazionale attaccante Albert Amoah è bastata ai Porcupine Warriors per strappare il massimo dei punti.

Parlando con Kessben FM, come seguito da Ghanasoccernet.com, Oppong ha detto: “Mi congratulerò con Kotoko per questa vittoria ma onestamente non sono felice. Kotoko è uno dei nostri più grandi rivali nel calcio e credo che siano stati migliori di noi e meritino la vittoria”

“Abbiamo deluso la gente di Dormaa. È un risultato sfortunato perché non è quello che ci aspettavamo”, ha detto.

Nel frattempo, l'Aduana Stars e l'allenatore Yaw Acheampong si sono separati reciprocamente a seguito di una serie di scarsi risultati nella stagione in corso della Premier League del Ghana.

Il destino di Acheampong come capo allenatore dei due volte vincitori del campionato è stato completamente aggravato dopo la sconfitta contro Kotoko.

Le Aduana Stars hanno faticato a trovare il loro ritmo sotto Yaw Acheampong, perdendo quattro partite, pareggiando sei e vincendo solo due partite.

Con 12 punti, i Fire Boys si trovano attualmente al 13° posto nella classifica nazionale dopo 12 partite.

Prev Post

L'Inter punta su Bijol per un rinforzo difensivo, Palacios potenzialmente coinvolto

Next Post

Vanni Sartini, allenatore dei Vancouver Whitecaps, licenzia dopo l'eliminazione dai playoff della MLS