Arthur Melo ha disputato una buona stagione alla Fiorentina dopo essere arrivato in prestito in estate.
La scorsa stagione non ha quasi giocato a calcio dopo che gli infortuni hanno rovinato il suo periodo al Liverpool, ma per gran parte di questa stagione è stato un acquisto eccezionale per la Fiorentina.
La Juve è contenta del suo percorso, che ha contribuito a far sì che la Viola raggiungesse anche questa stagione la finale di Conference League.
Ieri hanno affrontato l'Olympiacos nell'ultima partita di questa stagione e hanno perso contro il club greco.
Arthur è stato uno dei peggiori interpreti del gioco, secondo un rapporto su Tuttojuveche dice che ha fallito in una serata importante per la sua squadra.
Dato che La Viola era riluttante a trattenerlo permanentemente, aveva bisogno di esibirsi bene per convincere loro o altri corteggiatori a rischiare con lui.
Questo però non è successo e significa che la Juve ora potrebbe avere difficoltà a venderlo.
Ogni giocatore avrà una nuova possibilità sotto il prossimo elettricista bianconero, ma Arthur è ampiamente creduto fuori dal progetto tecnico della Juve, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore.
Lo dice la Juve
Arthur ha avuto una buona stagione, ma la sua prestazione di ieri sera potrebbe far allontanare diversi club dal suo ingaggio.
Tuttavia, potremmo ancora trovare un altro corteggiatore, soprattutto se abbassiamo il prezzo richiesto per la sua firma.