Arsenal nelle prime trattative per un giocatore da 44 milioni di sterline che ritengono “perfetto”

Arsenale hanno mosso i “primi passi” nella ricerca di un attaccante Mikel ArtetaLa squadra di Trump entrerà nelleprime trattative” per la sua firma, secondo un rapporto di questa settimana.

L'Arsenal si prepara per il Fulham dopo la trasferta

Il loro periodo da incubo, da metà ottobre a metà novembre, durante il quale non hanno ottenuto una sola vittoria Premier Leaguesembra essere molto indietro rispetto ad Arteta e compagni, che hanno ormai vinto le ultime quattro partite in tutte le competizioni.

Imparentato

L'Arsenal cercherà di vendere un asso “di alto livello” che “potrebbe giocare nel Real Madrid”

Apparentemente è abbastanza bravo per un posto nella squadra di Carlo Ancelotti.

Le vittorie imperiose su Nottingham Forest, Sporting CP, West Ham e Manchester United hanno messo l'Arsenal in ottima posizione e rinvigorito le speranze di un primo titolo nazionale in più di due decenni, con il Fulham che attende i londinesi del nord a Craven Cottage domenica.

L'Arsenal potrebbe fare a meno di Gabriel Magalhaesche in questa stagione è stato determinante nel dominio da calci piazzati con tre gol di testa, e in estate ha ingaggiato Riccardo Calafiori per la trasferta attraverso la capitale inglese.

Le prossime cinque partite dell'Arsenal in Premier League

Data

Fulham (in trasferta)

8 dicembre

Everton (casa)

14 dicembre

Crystal Palace (trasferta)

21 dicembre

Ipswich Town (casa)

27 dicembre

Brentford (in trasferta)

Gennaio 1

Intervenendo nella conferenza stampa pre-partita, Arteta si è anche divertito nel fatto che il club sia considerato il re d'angolo dell'Inghilterra. “Vogliamo essere i re di tutto: sui calci piazzati, i migliori al mondo, sulla pressione alta, i migliori al mondo, attaccando gli spazi aperti, i migliori al mondo,” disse Arteta sul successo su calcio piazzato dell'Arsenal.

“Vogliamo la migliore atmosfera nello stadio ed essere i migliori in tutto. Prima non segnavamo abbastanza, eravamo troppo difensivi nella nostra mentalità, non eravamo abbastanza fisici e non potevamo sfidare le migliori squadre e andare 22, 17, 20 anni senza vincere fuori casa nei big match.

“Vogliamo essere i migliori in tutto, vogliamo avere la migliore accademia, il miglior sviluppo individuale dei giocatori, reclutare i migliori giocatori e avere i migliori allenatori. Questo è l'obiettivo e ora dobbiamo andare a fare qualcos'altro”.

Si prevede che i Gunners smantelleranno il Fulham e manterranno la loro forma eccellente, ma sullo sfondo, il direttore sportivo ad interim Jason Ayto e L'Arsenal sta pianificando di ingaggiare un nuovo attaccante più indietro Arteta.

L'Arsenal è in trattative “primi” per ingaggiare l'attaccante dei Wolves Matheus Cunha

All'inizio di questa settimana, i rapporti affermavano che l'Arsenal aveva un serio interesse per l'attaccante dei Wolves Matteo Cunha.

I sette gol e i tre assist del brasiliano in questa stagione hanno fatto girare l'attenzione in tutta la Premier League. rivali del nord di Londra Si ritiene che anche il Tottenham stia preparando i colloqui con i rappresentanti di Cunhanonostante Gary O'Neil Escludendo categoricamente un trasferimento a gennaio.

Altre fonti mediatiche lo credono L'Arsenal ha già preso contatti per Cunhacon un rapporto spagnolo che ora fornisce il proprio aggiornamento sulla situazione.

Lo afferma L'Arsenal è in trattative “primi” per una mossa per Cunhae quelli all'interno dell'Emirates Stadium riguardano il £ 44 milioni I lupi firmano come “complemento perfetto” alla loro già potente linea d'attacco.

L'ex stella dell'Atletico Madrid può anche ricoprire diversi ruoli, essendo stato esterno, trequartista centrale, seconda punta e centravanti tradizionale al Molineux in questa stagione.

Prev Post

Travis Kelce parteciperà agli ultimi concerti dell'Eras ​​Tour di Taylor Swift a Vancouver?

Next Post

Man United-Nottingham Forest non rischia di essere rinviato