Arsenal in trattativa per il nuovo contratto

Secondo quanto riferito, sono in corso trattative per un nuovo contratto per Leandro Trossard con l'Arsenal, sebbene la sua situazione sia monitorata anche dal West Ham United.

Il nazionale belga è stato un giocatore chiave per i Gunners da quando è arrivato dal Brighton a metà della stagione 2022/23, anche se è giusto dirlo la sua forma è diminuita un po' in tempi più recenti.

Tuttavia, sembra che l'Arsenal voglia mantenere Trossard e stia discutendo su un nuovo accordo per il giocatore, secondo quanto riferito. Esperto di calcioanche se aggiungono che il West Ham è una delle squadre che tiene sotto controllo la sua situazione.

ALTRI grossi problemi per Arteta mentre la stella dell'Arsenal spinge per andarsene!

Nel pezzo, però, si lascia intendere che Trossard non sarebbe interessato ad unirsi agli Hammers, mentre l'interesse più concreto è arrivato dal club della Pro League saudita Al Ittihad durante l'estate.

Leandro Trossard in azione con l'Arsenal contro l'Inter (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Leandro Trossard: l'Arsenal dovrebbe tenerlo o sostituirlo?

Trossard ha chiaramente un ruolo in questa squadra dell'Arsenal, ma forse è un'opzione migliore dalla panchina che come titolare regolare per la squadra di Mikel Arteta.

Il 29enne ha segnato 17 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione, ma spesso ha fatto bella figura quando è entrato come subentrato.

Sebbene Trossard sia un rifinitore clinico che può operare in una varietà di ruoli offensivi, forse è un po' limitato nell'influenzare le partite da titolare, quindi l'AFC potrebbe fare bene a pensare di sostituirlo.

Un recente rapporto di Tutti i trasferimenti lo affermò L'Arsenal stava guardando Mohammed Kudus del West Ham come potenziale sostituto di Trossard, quindi è possibile che ci siano già dei piani in atto per lasciare l'ex Brighton.

Kudus ha un po' più di brillantezza nel suo gioco, quindi potrebbe essere una buona aggiunta, e potrebbe quindi valere la pena risparmiare i soldi che dovrebbero investire nel dare a Trossard un nuovo contratto.

Prev Post

Barcellona e Real Madrid ora inseguono la “bella” stella del Nottingham Forest da 15 milioni di sterline

Next Post

Taylor è soddisfatto del test fisico del Manchester City durante la vittoria dell'Hammarby