Arsenal e Liverpool hanno inferto un duro colpo all'inseguimento della stella del Palace

Adam Wharton, centrocampista del Crystal Palace. (Foto di Warren Little/Getty Images)

Adam Wharton non ha intenzione di lasciare il Crystal Palace questo gennaio nonostante il crescente interesse da parte dei giganti della Premier League, secondo quanto riferito.

Wharton si è rivelato una rivelazione nella seconda metà della scorsa stagione dopo il suo trasferimento a gennaio dal Blackburn Rovers.

L'infelice Oliver Glasner informa la stampa dei piani di gennaio al Crystal Palace!

La forma del centrocampista era tale che si è persino guadagnato un posto nella squadra inglese di Euro 2024, anche se è rimasto un sostituto inutilizzato quando i Tre Leoni hanno raggiunto la finale.

Wharton non ha raggiunto gli stessi livelli in questa stagione ed è attualmente fermo per un infortunio all'inguine.

Tuttavia, a 20 anni, Wharton ha davanti a sé i suoi anni migliori ed è chiaramente un giocatore con un tetto estremamente alto.

Il Crystal Palace ottiene un grande impulso per quanto riguarda il futuro di Adam Wharton

Giocatori del calibro di Manchester City e Liverpool sono stati recentemente fortemente legati a Wharton, così come l'Arsenal di cui Mikel Arteta è un grande ammiratore.

Tuttavia, secondo l'ultimo rapporto di TBR, eventuali pretendenti potrebbero dover aspettare almeno fino all'estate per firmare Wharton.

Resta inteso che il talentuoso centrocampista non ha fretta di lasciare Selhurst Park, godendosi il suo posto regolare nell'XI titolare in Premier League.

Mantenere Wharton sarebbe una grande spinta per Oliver Glasner mentre lotta per allontanare il Crystal Palace dalla zona retrocessione.

Gli Eagles sono attualmente 17esimi, ma sembrano aver voltato l'angolo, con la vittoria per 1-0 in casa di Ipswich martedì, il che significa che hanno perso solo una delle ultime sette partite in tutte le competizioni.

Il prossimo è il Manchester City in casa prima di recarsi contro i rivali Brighton, con Glasner che spera di riavere Wharton in azione per quest'ultimo.

Se tutto andrà come previsto, avrà il suo primo allenamento con noi dopo la partita con l'Ipswich [which Crystal Palace won 1-0 on Tuesday night]”, ha detto Glasner.

“Forse allora Brighton sarà possibile per lui”.

Prev Post

Arsenal e Liverpool hanno inferto un duro colpo all'inseguimento della stella del Palace

Next Post

RISULTATI IN TEMPO REALE della Premier League: Liverpool PERDENTE contro il Newcastle mentre il Chelsea guida il Southampton, anche il Manchester City è in vantaggio – aggiornamenti