Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e di Tuttomercatoweb, ne ha dette di tutti i colori ai massimi esponenti del nostro mondo calcistico nazionale. Nel suo editoriale il giornalista ha duramente attaccato anche Gabriele Gravina riguardo a ciò che è accaduto nei giorni scorsi sull’arresto di D’Onofrio, capo dei procuratori degli arbitri, per spaccio internazionale di droga. Ecco le sue parole.

AIA NEL CAOS: ECCO COSA E’ ACCADUTO
Si è creata una situazione abbastanza pericolosa all’interno dell’AIA. E’ di qualche giorno fa, infatti, l’annuncio dell’arresto dell’ex ufficiale dell’esercito ed attuale procuratore capo dell’AIA.
Le indagini sono state condotte dalla Dda di Milano ed hanno portato la Guardia di Finanza ad arrestare l’uomo in questione assieme ad altre quarantadue persone.
L’AIA è sotto shock dopo la notizia dell’arresto di Rosario D’Onofrio, procuratore capo dell’AIA. I motivi che hanno portato alla cattura dell’uomo sono abbastanza pesanti.
Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’operazione è stata portata avanti dalla Guardia di Finanza due giorni fa. In manette sono finite ben quarantadue persone nell’ambito dell’inchiesta, tra cui anche il procuratore capo dell’AIA Rosario D’Onofrio. E’ una situazione che non farà piacere all’Associazione la quale ha già preso dei provvedimenti.