Arne Slot elogia 3 giocatori per un motivo speciale – “grande complimento” dietro le quinte – Liverpool FC

Arne Slot ha descritto le performance di Conor Bradley, Caoimhin Kelleher E Curtis Jones contro Real Madrid come un “grande complimento” per l'accademia del Liverpool.

Mentre il Liverpool dominava Real Madrid nella vittoria per 2-0 ad Anfield, l'influenza di Bradley, Kelleher e Jones si è fatta sentire forte.

È stato Bradley ad aiutare a incatenare Kylian Mbappe e ad alzare il tiro Alexis MacAllister per il primo gol, mentre Kelleher ha contrastato Mbappe dal dischetto con una parata straordinaria.

E Jones preferì farlo Dominik Szoboszlaiha prodotto un'altra prestazione matura nel mantenere il possesso e nel far avanzare la palla dal centrocampo all'attacco.

Nella sua conferenza stampa post partita, a Slot è stato chiesto del ruolo che Bradley ha avuto nella vittoria del Liverpool e ha colto l'occasione per elogiare l'accademia.

“Penso che sia bello per lui, bello per la sua famiglia, è bello per noi”, ha detto ai giornalisti.

“Ma è anche molto bello per il settore giovanile che un giocatore che arriva dai ranghi del settore giovanile faccia così bene

“E non solo lui, Caoimh è stato eccezionale oggi, Curtis è stato eccezionale oggi.

“Probabilmente sono stati tutti eccezionali, ma avere tre giocatori del settore giovanile nella tua squadra che stanno facendo così bene è anche un grande complimento per il settore giovanile di questo club.

“Conor ha fatto molto bene, ma non sono assolutamente sorpreso che abbia fatto così bene, perché lo ha dimostrato già la scorsa stagione e lo ha dimostrato anche in questa stagione negli allenamenti e nelle partite.

“Molto carino per lui.”

Il rigore parato di Kelleher – e la quarta porta inviolata in cinque partite nella Lega dei Campioni nel corso della sua carriera fino ad ora – ha solo amplificato la convinzione che fosse troppo bravo per essere un portiere di riserva.

Ma si è chiesto se ciò renderebbe più difficile la sua decisione quando si tratta di sostituirlo con il ritorno AlissonSlot ha ribadito che l'ordine gerarchico rimane lo stesso, pur insistendo che “il titolo” dovrebbe essere Kelleher.

“Penso che ogni decisione che devo prendere sia difficile, perché abbiamo tanti giocatori di qualità”, ha spiegato l'allenatore.

“Penso di essere stato chiaro su quella situazione, ma stasera non dovrebbe riguardare quello, dovrebbe riguardare Caoimh che è così importante per noi.

“È stato un grande momento per lui.

YouTube video

“Inoltre penso che se vedi Mbappe dietro la palla, almeno ho pensato – probabilmente quello che tutti hanno pensato e tutti hanno pensato anche quando Mo si è fatto avanti – probabilmente sarebbe entrato.

“E lo ha salvato. Quindi è stato un grande momento per lui, un momento speciale per lui.

“Che questo sia il titolo e non l'altra cosa su cui ero abbastanza chiaro una o due settimane fa.”

Prev Post

“Davvero bene” – La reazione di Pundit dopo aver sentito chi potrebbe firmare il Leeds nel 2025

Next Post

Il Chelsea non crederà alla propria fortuna se Ruben Amorim prenderà questa decisione di trasferimento per il Man United