Slot di Arne ha confermato quando gli ultimi sette giocatori del Liverpool si presenteranno per la pre-stagione dopo Euro 2024 e la Copa America.
Con diversi giocatori del Liverpool impegnati nel campionato europeo e nella Coppa America, la prima pre-stagione di Slot non è stata delle migliori in termini di capacità di trasmettere le sue idee alla sua squadra titolare.
Ci sono molti aspetti positivi da considerare, dato che la squadra si sta già adattando bene al suo stile, ma la stagione dei Reds sarà definita dalle prestazioni dei loro giocatori chiave, molti dei quali non hanno ancora incontrato Slot a due settimane dall'inizio della nuova stagione.
SU TV del LFCSlot ha confermato quando il resto della squadra tornerà per la pre-stagione, dicendo: “Martedì arriveranno anche tutti gli altri giocatori, quindi vogliamo iniziare da lì con tutti i giocatori disponibili”.
Quindi, martedì 6 agosto è il giorno in cui possiamo aspettarci Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez, Alisson, Luis Diaz, Darwin Núñez E Cody Gakpo di nuovo con la squadra.
Alexis Mac Allister si è già unito alla squadra, volando direttamente in America per assistere alla vittoria del Liverpool per 3-0 contro Uomo Unito da bordo campo.
Si spera che Van Dijk abbia avuto la “pausa tanto necessaria” di cui parlava dopo che la sua squadra olandese è stata eliminata dall'Euro 2024 in semifinale dall'Inghilterra.
“È il momento di una pausa tanto necessaria per riflettere e ricaricarsi dopo un anno pieno di alti e bassi, fisicamente ed emotivamente”, ha detto ha scritto l'11 luglio.
I giocatori di ritorno avranno solo 11 giorni per prepararsi alla sfida del Liverpool premier League apribottiglie contro Ipswichanche se tutti si saranno mantenuti in forma durante le vacanze.
Da qui alla trasferta a Portman Road, i Reds giocheranno una giornata di partite amichevoli ad Anfield l'11 agosto per aiutarsi in preparazione.
Alle 12.30 (BST), il Liverpool affronterà il Siviglia davanti al pubblico prima che i tifosi se ne vadano e la squadra torni in campo per giocare contro il Las Palmas alle 17.00.
Ci aspettiamo che la prima partita sia composta principalmente da giocatori della prima squadra, mentre nella seconda partita, che sarà disponibile per la visione su TV del LFC E Vai alla TV LFC.
Se Slot selezionerà ciascuno di quei giocatori che torneranno tardi contro Ipswich è oggetto di dibattito. Potrebbe essere che lui aspetti il momento opportuno e si fidi dei giocatori che, finora, hanno vinto tre partite consecutive di pre-stagione.