Arne Slot aggiorna sulle condizioni di salute di Mohamed Salah mentre l'attaccante torna ad allenarsi a Liverpool

Arne Slot afferma che l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah è tornato dalla pausa estiva apparendo “in forma”.

Insieme a Wataru Endo, anche a Salah sono stati concessi altri cinque giorni di riposo prima di unirsi alla squadra del Liverpool presso l'AXA Training Centre mercoledì, con quest'ultimo che sfoggiava un'insolita testa rasata.

Salah ha disputato un'altra stagione eccellente ad Anfield nel 2023/24, segnando 25 gol e 14 assist in 44 presenze in tutte le competizioni, aiutando i Reds ad arrivare terzi in Premier League e a vincere la EFL Cup.

Il nuovo allenatore del Liverpool, Slot, che subentra a Jurgen Klopp, ha dato un'occhiata per la prima volta a Salah dopo che l'egiziano ha iniziato la sua preparazione pre-stagionale ed è rimasto colpito da ciò che ha visto finora.

“Mo è tornato forte, era davvero in forma”, ha detto Slot al Liverpool Sito ufficiale“Penso che sia sempre stato così, ma quest'anno è lo stesso.

“Quello che vuoi da loro, come ho detto, è dare l'esempio anche ai più giovani. Per loro è molto importante, proprio come per gli altri della prima squadra, che rimangano in forma. Sono pieni di energia e questa è la cosa più importante al momento; tenerli in forma, costruire da lì e cercare di insegnare loro il più possibile”.

Il Liverpool si prepara alla stagione d'esordio di Slot

Visti gli standard raggiunti da Klopp durante la sua permanenza ad Anfield, Slot dovrà impegnarsi al massimo per dare il massimo nella sua stagione d'esordio.

I Reds inizieranno con una trasferta al neopromosso Ipswich all'ora di pranzo di sabato 17 agosto. Ma prima, hanno delle amichevoli da giocare contro il duo spagnolo Real Betis e Siviglia, con scontri con i rivali della Premier League Arsenal e Man Utd negli Stati Uniti.

Prev Post

La Roma sta pianificando un giro di contatti con il terzino dell'Al Hilal Saud Abdulhamid

Next Post

Inter e Denzel Dumfries terranno colloqui decisivi sul contratto la prossima settimana