Ci sono aggiornamenti contrastanti sul fronte degli infortuni per la Juventus, poiché Arkadiusz Milik sta spingendo per un ritorno mentre Moise Kean subisce un nuovo colpo.
Iniziamo con le notizie positive come IlBianconero riferisce che il ritorno di Milik è sempre più vicino. Il 30enne è fuori da poco più di un mese per un infortunio agli adduttori.
Ma secondo quanto racconta la fonte, lunedì l'attaccante polacco si è allenato parzialmente con il gruppo. L'ex Napoli ha quindi buone probabilità di essere convocato per la trasferta di Cagliari.
Venerdì sera i bianconeri si recheranno in Sardegna per affrontare la squadra di Claudio Ranieri. La squadra tornerà poi a Torino per preparare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì prossimo allo Stadio Olimpico.
Ma mentre Milik potrebbe rientrare per potenziare il reparto offensivo, Kean potrebbe essere out con un nuovo infortunio
Secondo JuventusNews24, l'italiano ha avvertito qualche fastidio nel corso dell'allenamento odierno. Pertanto è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno rilevato una leggera distorsione al ginocchio.
Anche se le sue condizioni non sono gravi, il 24enne rischia di saltare la partita di Serie A contro il Cagliari.
Sia Milik che Kean hanno agito come rinforzi per Dusan Vlahovic in questa stagione. Ma mentre il nazionale polacco ha segnato sei gol tra campionato e coppa quest'anno, il suo compagno di squadra più giovane deve ancora aprire il suo conto gol.