Apple TV Plus, sette nomination ai Golden Globes

Apple TV+ ha capito sette nomination nelle principali categorie di Globi d'oropremi assegnati ogni anno ai migliori film e programmi televisivi della stagione, con “Slow Horses” e “Disclaimer” che hanno ricevuto il maggior numero di nomination.

La serie “Cavalli lenti” è stato nominato per la migliore serie drammatica e “Disclaimer“, una miniserie con Cate Blanchett e Kevin Kline, è stata nominata nella categoria “Miglior serie limitata”.

Gary Oldman e Jack Lowden di “Cavalli lenti” sono stati nominati nella categoria “Miglior interpretazione” per il ruolo maschile in un'opera drammatica; Cate Blanchett e Kevin Kline da “Disclaimer” sono stati nominati come miglior attore in una miniserie.

Jason Segel e Harrison Ford sono stati nominati rispettivamente nelle categorie “miglior interpretazione comica” e “miglior ruolo non protagonista”. “Rimpicciolirsi“.

Jake Gyllenhaal, tra i protagonisti di “Presunto innocente”è stato nominato nella categoria Miglior attore in una serie televisiva.

Apple TV Plus, sette nomination ai Golden Globes - macitynet.itApple TV Plus, sette nomination ai Golden Globes - macitynet.it

I vincitori del Golden Globe saranno annunciati il ​​5 gennaio 2025. Insieme all'Oscar (per il cinema) e all'Emmy Award (per la televisione), il Golden Globe è uno dei più alti riconoscimenti nell'industria cinematografica e televisiva. I premi vengono assegnati da una giuria composta da circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti alla HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

Apple ha già vinto premi ai Golden Globe per “Killers of the Flower Moon” e “Black Bird”.

Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original hanno ottenuto 535 premi e 2402 nomination tra Oscar, Golden Globe, Emmy, ecc.; tra gli altri ricordiamo la pluripremiata commedia Ted Lasso e CODA, vincitore dell'Oscar come miglior film.

Tutto ciò che riguarda l'abbonamento Apple TV+ compresi i prezzi, l'abbonamento per la famiglia – puoi trovarlo in questo articolo di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming di film, serie TV, musica e videogiochi sono disponibili da questa pagina macitynet.

Prev Post

Un campione del mondo sotto il fascino di Salah: “È un giocatore che…”

Next Post

La moglie di Mike Tyson mette fine alla sua carriera di pugile