Il Tottenham è a caccia di un nuovo allenatore? Antonio Conte cercherebbe una nuova destinazione per il 2023, con Inter e Juventus alla finestra: ecco la situazione.
TOTTENHAM, ANTONIO CONTE VIA A GIUGNO
L’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham sembra essere ai titoli di coda. Le indiscrezioni di mercato danno il tecnico italiano in partenza verso un altro campionato. Il mercato potrebbe portare Conte nuovamente in Serie A, dove potrebbe ripartire da un suo vecchio club.
Il nome dell’allenatore salentino fa gola a diversi club in Italia. Conte è stato spesso accostato in passato al nostro campionato e, in particolare, dopo il mancato rinnovo con il Tottenham.
Tra i club interessati, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, ci sarebbe la Juventus. Nedved sarebbe già a lavoro per cercare un nuovo allenatore da avvicendare a Massimiliano Allegri.
ANTONIO CONTE ALLA JUVETUS NEL 2023
Monti club avrebbero già chiesto informazioni ad Antonio Conte per capire se ci sono possibilità di riportarlo in Italia. La volontà dell’allenatore potrebbe portarlo di nuovo alla Juventus, che si rivelerebbe un’ottima soluzione per ricominciare da dove aveva lasciato.
In Inghilterra sono certi. Il mancato rinnovo di Antonio Conte con gli Spurs potrebbe portarlo direttamente sulla panchina della Juventus per riportare la Vecchia Signora sul tetto d’Italia. Secondo quanto raccolto dal Daily Mail, Pavel Nedved è molto legato ad Antonio Conte ed è già in pressing per riportarlo a casa.
JUVENTUS, NEDVED VUOLE IL RITORNO DI ANTONIO CONTE AI BIANCONERI
La Juventus starebbe già progettando il futuro della panchina e tra i nomi per il prossimo mercato estivo come nuovo allenatore ci sarebbe anche quello di Antonio Conte. Ricordiamo che l’allenatore degli Spurs è un vecchio pallino di Pavel Nedved. Il vicepresidente bianconero è sicuro: l’agente di Conte sarebbe già a lavoro per riportarlo in Italia.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Terremoto Juventus, scontro tra Nedved ed Agnelli: ecco cosa è successo alla riunione alla Continassa
- VIDEO – Allegri scortato dalla polizia: tifosi juventini infuriati, minacce ed urla dopo la sconfitta contro il Monza
- Monza-Juventus, Allegri ride in tribuna nonostante la sconfitta: “Sa che prenderà 18 milioni nei prossimi due anni senza fare niente”