Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha fatto luce sull'inaspettata svolta degli eventi che circonda la saga del trasferimento di Marco Brescianini. In una conferenza stampa, Angelozzi spiegato come un promettente accordo con il Napoli si sia sgretolato a causa di incomprensioni, spianando la strada all'Atalanta per accaparrarsi il centrocampista.
“Stavamo lavorando per trasferire Brescianini a Napoli e avevamo già dato l’autorizzazione per le visite mediche”, ha affermato Angelozzi. “Tuttavia, alcune incomprensioni tra noi dirigenti hanno complicato la situazione, portando alla decisione di rimandare Brescianini a casa”.
Il Direttore Sportivo ha espresso rammarico per il fallimento dell'accordo con il Napoli, osservando: “Siamo spiacenti perché quando si arriva alla fase delle visite mediche, di solito si è molto vicini alla conclusione dell'accordo. Tuttavia, come dico sempre, finché non si firma, tutto può succedere”.
Angelozzi ha poi svelato il rapido intervento dell'Atalanta dopo la rottura delle trattative con il Napoli. “Quando l'affare con il Napoli è saltato, siamo stati contattati da un altro club. Oggi stiamo lavorando per finalizzare un accordo con l'Atalanta. Brescianini era un giocatore molto ricercato e non abbiamo abbassato la nostra richiesta. Penso che riusciremo a concludere l'affare in giornata”.
Questa svolta inaspettata nella storia del calciomercato di Brescianini evidenzia la natura fluida del calciomercato. Quello che sembrava un affare fatto con il Napoli si è rapidamente trasformato in una nuova opportunità con l'Atalanta, dimostrando quanto rapidamente le situazioni possano cambiare nelle trattative calcistiche.
Mentre il Frosinone lavora per completare il trasferimento all'Atalanta, tifosi e opinionisti di calcio seguiranno con attenzione gli sviluppi di questo cambiamento dell'ultimo minuto per scoprire come inciderà su tutte le parti coinvolte.
Il post Angelozzi del Frosinone svela il colpo di scena sul trasferimento di Brescianini: salta l'affare con il Napoli, subentra l'Atalanta è apparso per la prima volta su FootItalia.com.