Angel Reese piange e si emoziona dopo essere stata nominata WNBA All-Star nella sua stagione da rookie

Angelo Reese è diventato ufficialmente un Stella della WNBA. L'annuncio è arrivato martedì sera, quando la lega ha svelato le formazioni degli All-Star dopo aver ricevuto oltre 380.000 voti dai fan.

Reese, che gioca per il Cielo di Chicago, ha saputo della sua selezione pochi istanti dopo la vittoria della squadra contro Il sogno di Atlanta. Ne è stata informata poco prima di parlare ai media in una conferenza stampa post-partita.

Durante la conferenza, Reese si è emozionata mentre rifletteva sul suo viaggio nel Nazionale FemminileHa espresso la sua gratitudine e l'importanza del riconoscimento.

“Mi hanno appena detto che sono un All-Star”, Reese ha detto, piangendo. “Sono così felice. So il lavoro che ho fatto. Quando sono arrivato in questa lega, così tante persone dubitavano di me e non pensavano che il mio gioco si sarebbe tradotto. Pensavano che non sarei stato il giocatore che ero al college, o che sarei stato peggio. Non sarei quello che sono adesso, ma mi sono fidato del processo.”

Reese ha dimostrato il suo valore nella sua prima stagione WNBA

ReeseIl percorso di 's per diventare un'All-Star è stato segnato da perseveranza e determinazione. Scelto al settimo posto assoluto, ha riconosciuto le sfide e i dubbi che ha dovuto affrontare, ma alla fine ha trovato un ambiente di supporto con il Cielo di Chicago.

“Sono grata di essere scesa a sette e di essere potuta venire a Chicago. È solo una benedizione”, ha continuato. “Non posso ringraziare abbastanza i miei compagni di squadra e i miei allenatori per aver creduto in me”.

ReeseLa nomina di All-Star è una testimonianza del suo duro lavoro e della sua dedizione e segna una pietra miliare significativa nella sua carriera professionale.

Prev Post

Momenti salienti di Romania vs. Olanda | UEFA Euro 2024 | Ottavi di finale

Next Post

Como si avvicina all'accordo per riportare il portiere in Italia