Angel Reese invia un messaggio pesante alla WNBA: la classe rookie del 2024 è molto più che semplice Caitlin Clark

Wmentre il WNBA ha comprensibilmente concentrato gran parte della sua attenzione sulla scelta n. 1 del Draft Caitlin Clark e il Febbre dell'Indiana nel precampionato 2024, Cielo di Chicago novellino Angelo Reese mi sono preso un momento per ricordare a tutti sui social media che la classe dei principianti va più in profondità di Clark.

“Sono così felice per tutte le torri!!!!”, ha scritto Angel Reese durante Cameron Brink E Rickea JacksonLa WNBA di debutta con il Scintille di Los Angeles. I suoi compagni nuovi arrivati ​​lo sono portando una nuova era alla WNBA e il primo LSU la stella lo adora.

I debuttanti della WNBA iniziano alla grande nella preseason

L'incontro pre-campionato tra Indiana Fever e Ali di Dallas assistito ad un'arena gremita come Caitlin Clark ha fatto il suo attesissimo debutto nella WNBA. Rispecchiando le sue straordinarie prestazioni all'Università dell'Iowa, Clark ha stupito in campo, conteggiando 21 punti insieme a tre rimbalzi, due assist e due palle recuperatenonostante i Fever siano di fronte ad una sconfitta.

Nella stessa notte, Reese ha quasi messo a segno un doppio-doppio lei stessa, mentre mostra lampi di chimica con l'altra scelta del primo turno di Sky, Kamilla Cardoso. In modo imbarazzante, la WNBA ha riscontrato una media di problema dello streaming costringendo i fan a guardare il suo debutto da professionista su live streaming sgranati dei social media.

Nel frattempo, Sull'orlo entrò nel WNBA con disinvoltura, senza perdere tempo nel lasciare il segno. Come il seconda scelta assoluta nel Draft WNBA 2024Brink ha rapidamente ottenuto il suo primo punto professionale durante il primo scontro pre-campionato dei Los Angeles Sparks contro i Tempesta di Seattle.

In aggiunta all'eccitazione da principiante, ex Rickea Jackson, stella del basket femminile del Tennesseeun'altra scelta di punta del Draft WNBA 2024, ha lasciato il segno a Los Angeles Scintille divisa il sabato sera. Anche se potrebbe essere stata solo un'azione pre-campionato, Jackson ha messo in mostra le sue abilità con una brillante prestazione di debutto.

Con tutti i debutti stellari delle selezioni ad alto draft, Reese ha ricordato ai fan della WNBA che ci sono molti nuovi talenti di cui essere entusiasti oltre a Clark.

Prev Post

Come salvare l’iPad, istruzioni per l’uso

Next Post

Il Leeds potrebbe firmare il sostituto di Kamara che Bielsa considera una “stella”