Ange Postecoglou è “felice di deludere” Re Carlo mentre il tecnico del Tottenham cerca di battere la sua squadra preferita della Premier League

ANGE POSTECOGLOU ha scherzato dicendo che sarebbe “felice di deludere” Re Carlo guidando gli Spurs alla vittoria sul Burnley domani.

Ciò è avvenuto dopo che il boss degli Spurs era stato ospite a Buckingham Palace all'inizio di questa settimana.

Giornalista di Bauer Media James Gould e Ange Postecoglou a Buckingham Palace

3

Giornalista di Bauer Media James Gould e Ange Postecoglou a Buckingham PalaceCredito: X/jamesgould23
King Charles ha dichiarato di essere un fan del Burnley durante una visita di beneficenza nel 2012

3

King Charles ha dichiarato di essere un fan del Burnley durante una visita di beneficenza nel 2012Credito: News Group Quotidiani Ltd

Nella conferenza stampa pre-partita di oggi, gli è stato ricordato che il re ha giurato fedeltà a Burnley nel 2012.

Alla domanda se fosse pronto a deludere il monarca, Postecoglou ha scherzato: “Probabilmente è per questo che me lo hanno tenuto lontano, amico.

“Sarò felice di deluderlo su questo fronte amico. Non è un problema.”

Ciò avviene dopo che Postecoglou ha visitato il Palazzo mercoledì come ospite del governo australiano.

A lui si sono uniti i connazionali australiani Scott Munn, direttore operativo degli Spurs, l'allenatore della prima squadra Mile Jedinak e Charlotte Grant della squadra femminile.

Tuttavia, gli ospiti non hanno incontrato i reali durante la visita.

La preoccupazione più urgente per l’allenatore degli Spurs è la necessità di correggere uno stato di forma allarmante per la sua squadra.

Il Postecoglou ha stabilito un record indesiderato di quattro sconfitte consecutive dopo la sconfitta per 4-2 dello scorso fine settimana contro il Liverpool, un'impresa che non accadeva al Tottenham da 20 anni.

I reali ospitavano gli invitati del governo australiano

3

I reali ospitavano gli invitati del governo australianoCredito: PA

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

Queste sconfitte sono arrivate a Newcastle, Arsenal, Chelsea e al già citato Liverpool – e Burnley dovrebbe offrire una possibilità di recupero.

I Clarets sono attualmente 19esimi in classifica e una vittoria degli Spurs relegherebbe la squadra di Vincent Kompany.

Sandra Brobbey ed Emillia Hawkins del Sun anticipano la finale della FA Cup femminile tra Man United e Tottenham

La perdita di forma degli Spurs li fa guardare più alle spalle che in avanti al quarto posto, e tre punti li aiuterebbero a tenere a bada le risorgenti Newcastle e Chelsea.

Chi sostengono i reali?

Ange Postecoglou si è detto “pronto a deludere

Principe William – Aston Villa Il principe William è un noto fan dell'Aston Villa e un frequentatore abituale delle loro partite. È amico dell'ex eroe di Villa John Carew ed è spesso visto con lui a Villa Park. Ha detto di aver scelto Villa perché non voleva essere come i suoi amici, che gravitavano verso l'Arsenal.

Re Carlo – Burnley Anche se Charles non è mai stato un appassionato di calcio, è venuto a sostenere Burnley dopo una visita a Turf Moor nel 2012. Ha detto che è venuto a sviluppare un debole per il club dopo che il suo ente di beneficenza ha lavorato nell'area locale.

Prince George-Aston Villa Il principe sembra seguire le orme di suo padre come fan del Villa. La coppia è stata avvistata alle partite del Villa per tutta la stagione mentre il club spinge per la Champions League.

Principessa Kate – Chelsea Anche se non ha mai confermato di essere una fan del Blues, si dice che Kate sostenga Chelsea. Questo è venuto da una visita di beneficenza nella zona nel 2015. Uno dei bambini presenti all'evento ha detto: “Abbiamo dato il cinque perché lei tifa per il Chelsea e io tifo per il Chelsea. Amo le persone che tifano per il Chelsea”.

Il principe Harry – Arsenale Il principe Harry ha rivelato di essere un tifoso dell'Arsenal nel 2017. La sua fedeltà è stata condivisa quando era in visita alla squadra di rugby inglese e un fan gli ha chiesto chi fosse il tifoso reale.

Prev Post

“Il passaggio dalla Juventus all'Inter ha spostato gli equilibri”

Next Post

Mikel Arteta nomina la squadra che vincerà il titolo di Premier League