Andy Dalton è il primo QB a lanciare per 300 yard e tre touchdown in una partita di questa stagione

Dopo un inizio 0-2 nella stagione NFL 2024, l'allenatore capo del primo anno dei Panthers Dave Canales ha dovuto prendere una decisione difficile. Il QB titolare Bryce Young ha lottato molto per iniziare la sua carriera. In 18 partite, è 2-16 con Carolina. Canales ha messo Young in panchina per la loro partita della settimana 3 contro i Las Vegas Raiders.

IL Pantere si è rivolta al veterano QB Andy Dalton. È alla sua 14a stagione da professionista e alla seconda con Carolina. Nella settimana 3, i Panthers erano in trasferta per affrontare i Raiders. Bryce Young e l'attacco di Carolina hanno segnato 13 punti e un touchdown in due partite questa stagione. Andy Dalton e i Panthers hanno segnato 36 punti nella settimana 3 per ottenere la loro prima vittoria della stagione. È stata una prestazione d'epoca da parte di Dalton. È il primo QB nel 2024 a lanciare per 300 yard e tre touchdown di passaggio in una partita.

Andy Dalton e l'attacco dei Panthers hanno dato il massimo nella terza settimana contro i Raiders

Nel draft NFL del 2011, Andy Dalton è stato una seconda scelta dai Bengals provenienti da TCU. Ha trascorso nove stagioni a Cincinnati, dove ha iniziato tutte le 133 partite che ha giocato. Dal 2020 al 2022, Dalton ha giocato per i Cowboys, i Bears e i Saints. Carolina ha firmato Dalton prima della stagione 2023 con un accordo biennale da 10 milioni di dollari. I Panthers speravano di non dover mai ricorrere a Dalton con Bryce Young come loro QB di franchigia. Tuttavia, le cose sono andate rapidamente male per Young e i Panthers hanno dovuto apportare un cambiamento.

Il 23enne è stato messo in panchina dall'allenatore capo Dave Canales e Andy Dalton è partito nella settimana 3. Dalton ha fatto una prestazione impressionante contro i Raiders. Ha fatto 26-37 per 319 yard passate e tre touchdown. Con quella vittoria contro Las Vegas, Dalton è il primo QB a lanciare per 300 yard e tre touchdown in una partita questa stagione. Far partire Andy Dalton è una soluzione temporanea per i Panthers. Compirà 37 anni questo autunno e gli restano solo poche stagioni. La Carolina sta ancora cercando disperatamente un modo per far diventare Young il QB franchigia che sperano possa essere.

Prev Post

Il Chelsea ha ora nella sua lista una stella “ingiocabile” da 84 milioni di sterline al posto di Osimhen

Next Post

Alan Shearer suggerisce di conoscere il vero motivo per cui Marcus Rashford è stato escluso da Erik ten Hag contro il Crystal Palace – Notizie sul Man United e notizie sui trasferimenti