Andre Onana si è aggiunto all'elenco degli intoccabili al Manchester United mentre si profila un'enorme revisione – Man United News e notizie di trasferimenti


Il Manchester United ha già subito una revisione a livello esecutivo con un’estate cruciale davanti a sé.

Ci si aspetta che i giocatori sentiranno l’effetto di questa revisione in estate mentre INEOS inizierà a modellare la squadra secondo la loro visione.

È già stato riferito che sarebbero felici di ascoltare le offerte per la maggior parte della rosa, compreso anche il capitano Bruno Fernandes non è off-limits.

Solo Alejandro Garnacho, Kobbie Mainoo e Alejandro Garnacho sono stati segnalati come “intoccabili”, ma un altro giocatore sembra essersi guadagnato un posto accanto a loro.

Lo riporta il Manchester Evening News che Andre Onana è il nuovo intoccabile, con lo United ora aperto a offrire per ogni giocatore escluso questo quartetto.

L'aggiunta di un portiere a queste fila sembra sensata, soprattutto con il camerunese che migliora con il passare della stagione.

Ci sono enormi lacune nella squadra da colmare altrove, quindi spendere di più per un portiere quando hanno appena speso quasi 40 milioni di sterline solo l'estate scorsa non è un buon senso degli affari.

Per quanto riguarda il giovane trio, la loro presenza nella lista degli intoccabili si spiega da sola ed è stata segnalata anche in precedenza.

La cosa interessante è che lo United sarebbe già aperto alle offerte praticamente per ogni acquisto di Erik ten Hag, in particolare Lisandro Martinez e Mason Mount.

Anche se i due sono stati afflitti da infortuni in questa stagione, sarebbe un'enorme dichiarazione di intenti e di spietatezza se uno dei due venisse inviato così presto alla carica dello United.

Bruno Fernandes sul ceppo si oppone anche alla dichiarazione di Ten Hag secondo cui il club vuole trattenerlo poiché ha continuato a sottolineare la sua importanza.

Forse questa lista di giocatori in vendita parla più del peso delle parole dell'allenatore che della posizione dei giocatori all'Old Trafford.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento