Andre Onana avverte i tifosi del Man Utd che questa stagione ci saranno enormi rischi in campo

Preparati!

Andre Onana ha avvisato i tifosi del Manchester United che questa stagione i Red Devils correranno grossi rischi in campo, mentre si preparano per l'imminente stagione in Premier League.

Credendo che la squadra sarà molto più abile a giocare in difesa, ha anche detto che ciò comporterà molti più rischi.



In una recente intervista, il nazionale camerunense ha dichiarato: “Sì, sono io.

“E penso che è quello che vedrete questa stagione perché correrò molti rischi.

“Ve lo posso già dire in anticipo! Preparatevi perché sarà questa stagione, fidatevi! Mi divertirò ancora di più quando inizierà questa stagione.

“Le migliori squadre del mondo prendono rischi. Costruire dal basso, riconoscere le cose, le situazioni, quando l'avversario salta uno contro uno, o quando pressano con tre o con quattro.

“Quindi per me è importante riconoscere questo genere di cose e prendere la decisione migliore per la squadra. Mi assumerò molte responsabilità e penso che la mia schiena sia enorme per reggere tutto, no? Penso che sarà bello questa stagione”.

Dopo essersi trasferito dall'Inter per 47,2 milioni di sterline la scorsa stagione, Onana è stato subito al centro dell'attenzione dei tifosi e dei media.

Tuttavia, ha superato un inizio difficile e ha creduto che le critiche inizialmente ricevute da lui e dalla squadra fossero in realtà giustificate:

“Essendo un giocatore del Manchester United, quando non vinci è giusto ricevere critiche perché fanno parte del lavoro”, ha affermato.

“Siamo qui per questo e per me che vengo qui come miglior portiere del mondo, è normale che siano stati duri con me perché si aspettano molto da me. Ma allo stesso tempo mi danno anche tanto amore. Devi solo bilanciare questo e a volte le critiche sono positive perché devi guardare indietro a ciò che hai fatto che non è stato buono, quindi per me lo prendo positivamente”.

Poi, se il meglio da lui dovesse ancora arrivare prima della nuova stagione, il portiere del Manchester United ha aggiunto: “Al cento per cento. Non penso che sia stato abbastanza buono la scorsa stagione perché vengo da una finale di Champions League (con l'Inter).

“(Vincere) la FA Cup è importante ma non abbastanza per il Manchester United. Gli obiettivi devono essere molto alti e ci proveremo questa stagione.

“Sono davvero entusiasta dei nuovi acquisti e penso che, considerando il duro lavoro che i miei compagni di squadra svolgono ogni giorno, sono molto positivo.

“Come miglior club del paese, la prospettiva è sempre alta: vincere tutto, lottare per ogni singola partita, essere più costanti. Abbiamo già dimostrato nelle partite passate che possiamo battere chiunque, quindi combatteremo per vincere tutto”.

Prev Post

Il boss dell'Inter vuole un acquisto offensivo a causa degli infortuni di Taremi e Arnautovic

Next Post

Mikel Arteta era felice di licenziare Pierre-Emerick Aubameyang e Mesut Ozil, ma l'addio di Granit Xhaka all'Arsenal è stato diverso