La stagione caotica del Manchester United continua poiché è stato riferito che Dan Ashworth lascerà il club nonostante sia stato all'Old Trafford solo per cinque mesi.
I Red Devils hanno solo portato dentro Ashworth come direttore sportivo in estate, ma sembra che il suo tempo al club sarà di breve durata.
Ashworth ha già deciso di partire dopo un incontro con Omar Berrada ieri sera, dopo la sconfitta a sorpresa per 3-2 del Man Utd in casa contro il Nottingham Forest, secondo quanto riferito. L'Atletico.
Il Manchester United lavora per firmare un successo in Bundesliga!
Questo non è quello che i tifosi dello United si aspettavano, dato che Ashworth era uno dei tanti volti nuovi introdotti dalla nuova proprietà per cercare di guidare il club in una nuova direzione.
L'Athletic riferisce che questa decisione a sorpresa alla fine è stata reciproca, con Sir Jim Ratcliffe fortemente coinvolto.
Chi è Dan Ashworth?
Ashworth è stato a lungo molto apprezzato nel calcio per il suo lavoro sul reclutamento, ed è stato fondamentale nelle mosse del club per ingaggiare giocatori del calibro di Leny Yoro, Matthijs de Ligt, Joshua Zirkzee, Manuel Ugarte e Noussair Mazraoui quest'estate.
Questo secondo The Athletic, che aggiunge che Ashworth era coinvolto anche quando l'ex allenatore Erik ten Hag ha firmato un nuovo contratto in estate.
Da allora Ten Hag è stato licenziato e sostituito da Ruben Amorim, in quelli che sono stati alcuni mesi sottosopra al MUFC.
Ashworth ha precedentemente lavorato in club come Newcastle e Brighton, mentre ha avuto anche un periodo con la nazionale inglese.
È stato un appuntamento chiave insieme a Jason Wilcox, che ha lavorato con lui come direttore tecnico, e i tifosi dello United saranno sicuramente preoccupati da tutto questo sconvolgimento.
C'è da chiedersi cosa ne pensa il nuovo allenatore Amorim di tutto questo, con il tattico portoghese che finora ha diretto solo cinque partite, con sconfitte consecutive ora seguite da questa notizia sorprendente e destabilizzante.