Manchester United hanno trovato un accordo per ingaggiare un altro gioiello offensivo insieme a Chido Obi Martin dell'Arsenal, riferisce Fabrizio Romano.
Obi Martin sceglie il Manchester United rispetto alla Germania
I diavoli rossi e Signore Jim Ratcliffe hanno già fatto due grandi acquisti questa estate, con Joshua Zirkzee e Leny Yoro che arrivano rispettivamente da Bologna e Lille. Sfortunatamente, Yoro ha già subito un infortunio con la maglia dello United durante un'amichevole pre-campionato con l'Arsenal e si prevede che salterà tre mesi di gioco.
Non è l'inizio che lui o lo United avrebbero voluto, ma Yoro potrebbe essere raggiunto da altri nuovi acquisti prima della scadenza del mercato, prevista per fine mese.
Un gioiello adolescente che è sulla buona strada per firmare per i Red Devils è l'attaccante dell'Arsenal Obi MartinIl sedicenne è pronto a lasciare i Gunners e ha ricevuto proposte dalla Germania, tuttavia, è stato convinto dal progetto dell'Old Trafford e ha accettato la proposta del Man Utd.
L'adolescente ha attirato l'attenzione la scorsa stagione, segnando 10 gol in una partita per l'Arsenal in una partita giovanile contro il Liverpool, e a quanto pare, presto sarà raggiunto da un altro giovane attaccante che è attualmente a premier League club.
Il Man Ud trova l'accordo per il gioiello del Crystal Palace
Romano è andato mercoledì a X, rivelando che dopo Obi Martin, anche il Manchester United ha trovato un accordo per ingaggiare Samuel Lusale dal Crystal Palace.
“Dopo Chido Obi Martin, anche il Manchester United ha trovato un accordo per ingaggiare Samuel Lusale dal Crystal Palace per l'Academy. L'ala sedicenne è pronta per trasferirsi allo United dopo aver rifiutato un accordo di borsa di studio al Palace, come riporta @MUFC_Youth.”
In precedenza, era ha affermato che un accordo era vicinoma ora sembra che sia stata fatta una svolta per quanto riguarda la mossa di Lusale.
Imparentato
Termini personali conclusi: il centrocampista del Manchester United accetta un accordo da 4,5 milioni di sterline all'anno per andarsene
È l'ultimo uomo ad aver accettato le condizioni per lasciare il Teatro dei Sogni.
Lusale è rappresentata dall'agenzia Nazione Rocfondata dal rapper americano Jay-Z. Sul loro sito web per il profilo di Lusale, definiscono l'adolescente un'ala veloce e dinamica, molto stimata nel Regno Unito.
“Samuel è un'ala veloce e dinamica, considerata uno dei giocatori d'attacco più emozionanti del Regno Unito a livello under-16. A suo agio nel giocare sia sull'ala destra che su quella sinistra, il suo ritmo elettrizzante e la corsa diretta con la palla lo rendono una minaccia costante per la difesa avversaria. È spesso fonte di gol e assist per la sua squadra”.
La perdita del Palace potrebbe rivelarsi un guadagno a lungo termine per lo United e chissà, se le cose andranno come previsto, potremmo vedere Lusale e Obi Martin in attacco per i Red Devils in prima squadra negli anni a venire.