Salma Hayek posa n*da per i suoi fans: si vede TUTTO, social in tilt! – FOTO

Salma Hayek è un’icona di fascino e sensualità che dimostra come l’età non sia un ostacolo per mantenere una bellezza straordinaria. L’attrice, che ha compiuto 57 anni il 2 settembre, continua a incantare i suoi oltre 27 milioni di follower su Instagram con foto e video in bikini.

Recentemente, ha condiviso una serie di foto di nudo scattate anni fa dall’importante fotografa Kharen Hill, suscitando grande interesse e superando il milione di like in poche ore.

Il segreto di Salma Hayek sembra risiedere nella meditazione. In un’intervista estiva, l’attrice ha svelato di non aver mai fatto uso di botox. Piuttosto, utilizza apparecchiature ad alta frequenza per curare la pelle e fa della meditazione un elemento fondamentale della sua beauty routine. Hayek ha dichiarato che la meditazione le dona risultati sorprendenti, facendola sembrare molto più giovane dopo ogni sessione. Afferma che quando trascura la meditazione per un po’ di tempo, non solo il suo viso mostra segni di cedimento, ma anche il corpo risente, con problemi alla schiena, al collo, all’anca e gonfiore alle caviglie.

La pratica della meditazione non solo aiuta Salma Hayek a mantenere un viso tonico e rilassato, ma ha effetti positivi su tutto il suo corpo, sottolineando l’importanza di uno stile di vita equilibrato e salutare.