E’ divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta l’audio su whatsapp: “Non ne posso più”

Tira una bruttissima aria in casa Icardi. C’è una situazione drastica nella coppia e le serate sfrenate ad Ibiza sembrano essere solo di copertura: ecco cosa sta accadendo.

ICARDI-WANDA NARA, SERATE TROPPO SFRENATE ED OUTFIT PROVOCANTI

L’ultima vacanza di Wanda Nara ad Ibiza è stata vista in maniera molto strana da diversi followers su Instagram. Le serate troppo sfrenate ed outfit provocanti in assenza di Mauro Icardi che era già in ritiro per preparare la nuova stagione con il PSG. A confermare la tesi del divorzio ci ha pensato un audio che non lascerebbe spazio ad altre interpretazioni. Dopo il tradimento perdonato e l’apparente tranquillità riconquistata, sembra piombare una nuova bufera sulla coppia: c’è aria di separazione definitiva già dalle prossime settimane.

ICARDI-WANDA NARA, DIVORZIO IMMINENTE: CARTE GIA’ PRONTE

La frattura sembra essere insanabile dopo che la coppia aveva trovato una pace momentanea. Gli spettri del tradimento sono tornati a farsi vivi e da quello che è venuto fuori ormai i due sarebbero vicinissimi a divorziare definitivamente. A svelare i retroscena della situazione ci ha pensato il programma tv “Los Angeles de la Manana”, il quale ha mandato in diretta un audio Whatsapp di Wanda Nara destinato alla sua domestica: “Non ce la faccio più”, si sente nella nota vocale che continua: “Sto preparando le carte per il divorzio”.

Foto: profilo Facebook Wanda Nara

ROTTURA ICARDI-WANDA NARA: DIVORZIO IMMINENTE FULMINE A CIEL SERENO

E’ un fulmine a ciel sereno e sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Tanti indizi costituiscono una prova e tutto ciò fa pensare che questa volta per Icardi e Wanda Nara sarà difficilissimo superare la crisi.

Foto: profilo Instagram Mauro Icardi

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE