Vice Presidente Esecutivo Dazn: “Ci sarà un luogo Dazn e molte novità…”

Fonte foto: Logo DAZN
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Dazn: ecco tutte le novità della nuova piattaforma dove si potrà vedere la Serie A

La Serie A e Dazn avanti insieme fino al 2024: tanto stupore e tante novità attendono i tifosi di calcio per i prossimi anni. A rivelare alcune notizie sulla piattaforma è Veronica Diquattro -Executive Vice President Southern Europe a Dazn– sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole di Veronica Diquattro sulla nuova offerta Dazn.

Veronica Diquattro sulla possibilità di vedere collegamenti in studi

“Alt. È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio“.

Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio”.

Veronica Diquattro sui nuovi volti di Dazn 

“La nostra squadra ha fatto un percorso incredibile e continueremo a far crescere i nostri talenti, però lavoreremo anche per inserire volti e soprattutto voci nuove. E ci rivolgeremo molto anche a settori diversi, non solo sportivi”.

Veronica Diquattro sulle modalità di fruizione di Dazn

“Ognuno avrà la possibilità di scoprire i contenuti che più cerca, magari evitando quelli che per lui sono meno interessanti. E potrà entrare sempre più in contatto con altri tifosi e scambiarsi pareri. Le nostre parole d’ordine sono: interazione e coinvolgimento“.

Veronica Diquattro su una possibile sorpresa per gli utenti Dazn

“Nessuno si deve sentire solo guardando Dazn. Anche perché l’interazione  non sarà solo con altri tifosi. Stiamo studiando anche la possibilità di organizzare visioni collettive insieme a personaggi importanti, influencer, come abbiamo già fatto per il Super Bowl”.

Potrebbe interessarti anche: Suning cessione Inter, la situazione

Fonte: Calcioefinanza.it

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads