Ufficiale Crespo da l’addio al Defensa y Justicia

Hernan Crespo non sarà più l’allenatore del Defensa y Justicia. Sul tecnico argentino ci sono molto squadre, una su tutte il San Paolo

Lasciare la panchina di una squadra non è mai bello, ma in questo caso i tifosi del Defensa y Justicia potranno comunque sorridere. Hernan Crespo da l’addio alla panchina della squadra dopo aver vinto la Copa Sudamericana, battendo il Lanus 3-0.

Nonostante Crespo abbia annunciato la fine del rapporto con il club argentino, l’impresa rimarrà per sempre: vincere la Copa con il Defensa e Justicia, il bomber argentino è riuscito in un’altra delle sue magie.

Ora molte squadre sudamericane lo vorrebbero come allenatore, l’ipotesi più accreditata è la firma con la squadra brasiliana del San Paolo, ma restano in corsa anche altre formazioni argentine come: Indipendente, San Lorenzo e Racing. Quello che è certo è che ovunque Crespo andrà, lo farà da vincente.

Fonte: GOAL.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads