Udinese, la Curva Nord della Dacia Arena diventerà un Hub vaccinale anti-Covid

Fonte foto: Sito Ufficiale Udinese

La Dacia Arena e Confindustria Udine unite alla lotta contro il Covid-19

Udinese Calcio ha deciso di combattere in prima linea la battaglia contro il Coronavirus mettendo a disposizione gli ambienti della Curva Nord della Dacia Arena per effettuare i vaccini anti-Covid. Tutto ciò è avvenuto grazie alla sinergia con Confindustria Udine, come spiegato da Franco Collavino, Direttore Generale dell’Udinese. Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni di Franco Collavino:

“Siamo contenti di questa bella sinergia che si è creata con Confindustria, che è iniziata poco più di un anno fa e si sta traducendo in iniziative concrete soprattutto verso il territorio. Siamo contenti di fare la nostra parte, in prima linea in questa battaglia, e siamo felici di dare il nostro contributo all’organizzazione della campagna vaccinale aziendale a cui anche Udinese Calcio ha aderito e per essere portatrice di un messaggio positivo: la salute è un bene primario ed è importante che questo messaggio risuoni forte“. 

Potrebbe interessarti anche: l’intervista completa a Franco Collavino 

Fonte: Udinese.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.