Tragedia per Paolo Bonolis: “Ho perso mio figlio”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Paolo Bonolis, conduttore televisivo di Roma, ha rilasciato un’intervista in esclusiva dove ha raccontato ciò che ha vissuto con il figlio: ecco  i dettagli della vicenda.

PAOLO BONOLIS, UNA CARRIERA LEGGENDARIA IN TELEVISIONE

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi in Italia. La sua carriera è iniziata all’età di 19 anni, quando ha debuttato come conduttore di “3,2,1… Contatto!”. La sua ascesa è continuata con il celebre programma per bambini “Bim bum bam” trasmesso per la prima volta nel 1981.

Le sue fortune, però, hanno soprattutto un nome ed un cognome: Luca Laurenti. La storica spalla destra di Paolo Bonolis lo accompagnerà per quasi tutta la sua carriera televisiva. Il loro primo incontro è avvenuto nel quiz “Urka!” condotto dallo stesso Bonolis. La collaborazione con Laurenti è proseguita negli anni fino ad arrivare ad “Avanti un altro”.

LEGGI ANCHE: Juve-Inter, Bonolis attacca i bianconeri: “In Serie A ci sono regole che valgono solo per la Juventus”

Foto: screenshot video Sportmediaset

PAOLO BONOLIS RACCONTA LA TRAGEDIA DEL FIGLIO

Nonostante la sua brillantezza ed il suo carattere molto forte e solare che mostra in tv, Paolo Bonolis nella sua vita privata ha dovuto affrontare ostacoli molto duri. Uno di questi è il divorzio dalla sua prima moglie, la psicologa americana Diane Zoeller, con la quale si era sposato nel 1983. Il matrimonio non è durato molto e cinque anni dopo hanno deciso di separarsi.

Nel 1997 Paolo Bonolis incontra Sonia Bruganelli, colei che diventerà la sua seconda moglie. Dall’unione sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele che ha da poco compiuto 13 anni. Questi però non sono gli unici figli di Paolo nel mondo. Con la prima moglie, infatti, ha avuto altri due figli, Stefano e Martina, che lo hanno da poco fatto diventare nonno.

Ed è proprio di questi ultimi che Paolo Bonolis ha deciso di parlare durante un’intervista in esclusiva rilasciata a “Verissimo”. Dopo la separazione dalla prima moglie, Bonolis ha raccontato di aver attraversato un periodo molto difficile, soprattutto a causa della distanza dai figli. A quel tempo sia Stefano che Martina erano rimasti a vivere con la mamma negli Stati Uniti ed erano troppo piccoli per capire cosa stesse accadendo.

Il rapporto con i due figli non era dei migliori. Lo stesso Paolo Bonolis lo ha definito “freddo e distaccato”. Sul primogenito ha dichiarato: “Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni. Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie”. Solo negli ultimi anni la relazione sembra essere migliorata, come dimostrano le foto che lo stesso Bonolis condivide sui social con tutti i suoi figli.

LEGGI ANCHE: Juve-Inter, Bonolis: “A Torino accade sempre qualcosa di strano, non sono tranquillo. Ricordate il fallo inventato di Perisic su Cuadrado?”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE