Torino, Cairo: “Ho votato Dal Pino all’ultima tornata elettorale”

Fonte foto: Profilo Twitter Torino

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è andato in difesa del presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Questo il suo commento rilasciato a Gazzetta.it:

“Quando Paolo Dal Pino venne proposto nel gennaio dello scorso anno, io non lo votai e glielo dissi, spiegandogli che lo stimavo ma non condividevo il metodo della candidatura. Gli annunciai anche che avrebbe avuto problemi con chi lo proponeva, certo non con me. Dal Pino ha operato bene, ha avuto l’idea brillante di immaginare l’operazione con i fondi. È un’idea attuale che io spero possa essere ripresa a breve. Un’operazione, peraltro, che tutte e 20 le società hanno votato più volte, all’unanimità. Quindi è evidente che la mia valutazione su Dal Pino sia positiva, e infatti l’ho votato all’ultima tornata elettorale. Ha cercato di gestire in maniera molto intelligente le situazioni, anche di conflitto, che ci potevano essere in Lega. È una persona seria, per bene che ha fatto un gran lavoro, impegnandosi moltissimo, per spirito di servizio e di passione”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Inter, Perisic torna in gruppo. Solo in due si allenano a parte

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.