TMW – Comaschi su Ibrahimovic e Mihajlovic: “Sanremo? Un rischio per entrambi se le cose non andranno bene”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, Giorgio Comaschi ha manifestato il suo punto di vista sulla presenza di Ibrahimovic e Mihajlovic a Sanremo.

Giorgio Comaschi, noto tifoso del Bologna, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo la presenza di Sinisa Mihajlovic e di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Queste le sue parole.

“Miha esce da questa vicenda del pullman-gate (il video con apprezzamenti sui tifosi, ndr) ma ieri c’è stata la pace anche se secondo me non c’è mai stata guerra. Questa di Sanremo con Ibra è un’invenzione degli autori che studieranno sketch particolari che a me non piacciono. Il guaio è che se le cose non vanno bene poi i tifosi diranno: ‘E’ perchè è andato a Sanremo’. E’ un rischio per loro, il calcio è anche questo. Tra l’altro Sinisa divide sempre e forse in questo periodo si è anche rotto qualcosa, mezza città lo vorrebbe via da Bologna”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole d’amore di Mimmo Criscito per il Genoa.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads