Finalmente si è sbloccata la trattativa per riportare Romelu Lukaku all’Inter. Le parti hanno chiuso definitivamente l’accordo e l’attaccante belga è tornato in nerazzurro ad un solo anno di distanza. I tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati sui social, prendendo in giro con degli sfottò i milanisti e gli juventini.
LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE LASCIA IL CHELSEA DOPO UN SOLO ANNO
Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno di Premier League. Con la maglia del Chelsea non è riuscito ad esprimere la propria forza, litigando addirittura con l’allenatore Thomas Tuchel. I Blues lo hanno acquistato proprio dall’Inter lo scorso anno per 100 milioni di euro. L’attaccante belga, però, non ha fatto la differenza, contribuendo negativamente alle prestazioni della squadra londinese. Nella sessione di mercato estiva appena aperta c’è stata subito la volontà di Lukaku di tornare all’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere sia il giocatore (che si è decurtato lo stipendio) sia il Chelsea.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE BELGA E’ ATTERRATO GIA’ A MILANO
Romelu Lukaku è già un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga è atterrato a Milano ed ha svolto le visite mediche di rito. Lukaku è già pronto per unirsi ai suoi nuovi compagni per il ritiro estivo. Il club nerazzurro ha anche presentato l’attaccante belga riprendendolo sia con la bacheca piena di trofei sia con il presidente Steven Zhang.
LUKAKU ALL’INTER, TIFOSI NERAZZURRI SFOTTONO MILANISTI E JUVENTINI
Sui social i tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati all’ufficialità del ritorno di Romelu Lukaku. In un tweet si legge il pensiero di un fans nerazzurro in cui ironizza sul numero di maglia scelto dall’attaccante belga: “Big Rom ha scelto il numero 90 come la posizione in cui metterà i difensori bbilanisti e gobbi. Non vedo l’ora che inizi questo campionato, secondo me alla pausa per Qatar 2022 di novembre saremo già matematicamente campioni d’Italia.”

Big Rom ha scelto il numero 90, come la posizione in cui metterà i difensori bbilanisti e gobbi.
Non vedo l’ora che inizi questo campionato, secondo me alla pausa per #Qatar2022 di novembre saremo già matematicamente campioni d’Italia.#Lukaku #LukakuDay— Onestà Interista (@onestidal_1908) June 30, 2022

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Lukaku all’Inter, Vessicchio attacca: “E’ una porcata di mercato, squadra più corrotta d’Italia…perché non si interviene?”
- VIDEO – Oppini scredita l’operazione Lukaku all’Inter: “Ragazzi 20 milioni per un prestito di un anno! Per favore non mi santificate Marotta adesso…”
- Interisti sicuri: “Con Lukaku a Bologna avremmo vinto 4 a 2, con due papere di Radu ed una sua tripletta”