Il campionato della scorsa stagione è ormai terminato da circa un mese e mezzo, ma sui social gli sfottò continuano imperterriti. Questa volta, dopo i post sullo scudetto vinto dal Milan, alcuni tifosi dell’Inter hanno preso di mira il gioco dei rossoneri.
SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA CONTRO IL SASSUOLO
Nell’ultimo match di campionato, il Milan ha letteralmente asfaltato il Sassuolo. Ai rossoneri è bastato il primo tempo per archiviare la pratica del Mapei Stadium con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Per la squadra di Stefano Pioli è stata una giornata trionfale, incoronata con la vittoria del diciannovesimo scudetto.
SCUDETTO MILAN, IL SASSUOLO PRESO DI MIRA SUI SOCIAL DAI TIFOSI INTERISTI
Ai tifosi dell’Inter non sono sfuggiti, però, gli errori difensivi del Sassuolo in occasione dei gol del Milan. In tutte e tre le segnature, gli uomini di Dionisi si sono resi protagonisti in negativo di strafalcioni difensivi, che hanno permesso ai rossoneri di arrivare più facilmente al gol. Dopo il match su Twitter, addirittura, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo.
SCUDETTO MILAN, I TIFOSI DELL’INTER ATTACCANO IL GIOCO DEI ROSSONERI: “PALLA LUNGA E CORSA”
Sui social continuano gli sfottò tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan. In un post, un fans nerazzurro ha attaccato il gioco dei rossoneri, definendolo “da muratore”: “Nel primo tempo del derby che poi avete vinto, la maggior parte di voi era già rassegnato e col calendario che hanno dato a noi (all’Inter) più il Liverpool non ne uscivate più, per non parlare del pareggio di Giroud e la schienata a Sanchez. Giocate come muratori, solo dalla e corsa”.
Nel primo tempo del derby che poi avete vinto ,la maggior parte di voi era già rassegnato e col calendario che hanno dato a noi più il Liverpool non ne uscivate più, per non parlare del pareggio di Giroud e la schienata a Sanchez. Giocate come muratori,solo dalla e corsa.
— Alessandro Spediacci🇷🇺🇨🇺🇻🇪🇨🇳🇷🇸 (@Alessan26347367) July 6, 2022
LEGGI ANCHE
- Il tiro di Giroud era centrale: ecco il video che inchioda Handanovic, errore grossolano sul secondo gol subìto al derby di ritorno
- Contatto Sanchez-Giroud, gli interisti non mollano: “Il Milan senza quel fallo vinceva sto caz*o, abbiamo dato lezione di calcio per 75 minuti”
- Contatto Sanchez-Giroud, spunta il video del labiale dell’arbitro Guida: compie anche un gesto sfuggito a tutti