Ieri sera Sportitalia ha trasmesso in diretta le amichevoli di Inter e Milan, rispettivamente contro Monaco e Colonia. Negli ultimi quindici minuti del match dei rossoneri, le due partite si sono sovrapposte, metodo che sembra non essere piaciuto ai milanisti.
COLONIA-MILAN, I ROSSONERI SUPERANO I TEDESCHI GRAZIE ALLA DOPPIETTA DI OLIVIER GIROUD
Inizia nel migliore dei modi la stagione del Milan. Con una squadra come il Colonia, che ha nelle gambe almeno due settimane in più di preparazione, i rossoneri non hanno sfigurato ed hanno portato a casa il primo trofeo della stagione. Il mattatore della serata è stato Olivier Giroud, in grande spolvero per tutta la partita.
COLONIA-MILAN INIZIATA ALLE 19, INTER-MONACO ALLE 20 E 30
Sfortunatamente per Sportitalia, l’Inter non ha iniziato la partita contro il Monaco subito dopo quella del Milan. Gli orari hanno fatto sì che nell’ultimo quarto d’ora di Colonia-Milan, le due amichevoli si sovrapponessero. L’emittente ha voluto switchare di continuo per dare la possibilità ai tifosi a casa di vedere tutti e due i match in contemporanea. Il metodo, però, non è andato giù ai tifosi rossoneri, che sui social ne hanno dette di tutti i colori.
AMICHEVOLI SOVRAPPOSTE, MILANISTI FURIOSI: “CONTINUI SWITCH SULLA PARTITA DEI CARTONATI, VERGOGNOSI”
I tifosi del Milan si sono letteralmente scatenati sui social contro l’emittente di Sportitalia. I fans rossoneri non hanno mandato giù i continui switch con il match dell’Inter negli ultimi quindici minuti di Colonia-Milan. Su Instagram i post sul profilo di Sportitalia sono stati letteralmente presi d’assalto, mentre su Twitter alcuni tifosi hanno pubblicato messaggi contro il metodo attuato dall’emittente.
Comunque ieri vedendo quei passaggi bruschi su #Sportitalia, dalle immagini pittoriche di #Adlli e #Giroud a quei mediocrissimi calcia barattoli della FC Rattese, ho pensato agli inserti di cinico tv a base di rutti e petti durante un film del maestro giapponese Akira Kurosawa
— ❤️???? G1️⃣r9️⃣ud si è girato? ❤️???? (@Maldinismovero2) July 17, 2022
La mia considerazione su Sportitalia?
Canali sintonizzati dal 59 salta al 62. pic.twitter.com/sLLHF9NZqh— Lello Pinto (@Ernesto32919298) July 17, 2022
Ma per quale motivo se mi sto gustando il Milan devo sorbirmi le immagini di quella rattosa squadra di merda?
Avete tre canali? Quelli là sbatteteli da un'altra parte!
????????????????????#Sportitalia— ???????? Angelo ???????? ItaliaSovrana!❤️???????????????????? (@AngeloSentenza) July 17, 2022
ieri c'è stato il derby di sportitalia, mi sembra di capire
ingiocabili
— Zero Barra Uno (@ivomirko) July 17, 2022
Su Sportitalia ce solo inter sembra #intermerda channel
— Machomba (@Machomba3) July 17, 2022
Ma Perché i merda di Sportitalia hanno iniziato a trasmettere L'Inter tipo quando il Milan era al 75'
— aMaRaSylla????????????⭐ (@AmaraSylla_) July 16, 2022
Dunque…Ho visto la partita del Milan in hd su internet.
Il 2° tempo è andato bene fino al 60°, poi pausa caldo e poi quasi 10 minuti di pubblicità (ripetitiva) e dopo batti e ribatti con l'Inter (proporzione 8:2 per gli altri), col gol Colonia non visto.
Pessima Sportitalia.— Francesco Signorile ❤️???????????????????????????????????????? (@frasigno66) July 16, 2022
Bellissimo il secondo tempo , non si è visto praticamente nulla grazie a Sportitalia
— Roberto (@Otrebor_279) July 16, 2022
@sportitalia alla regia c'era forse Paperoga?
Ma mandateli in differita quegli indebitati sull'orlo del fallimento…— Mario Santangelo (@MarioSantange12) July 16, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI