Taibi su Maldini: “Paolo è lo stesso campione che era in campo. Il Milan ha preso i migliori giovani in circolazione, ora ha una base fortissima”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il direttore sportivo della Reggina ed ex portiere Massimo Taibi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato sul direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, per cui ha espresso le seguenti parole di elogio:

Paolo è lo stesso campione che era in campo, pulito, diretto. Ha fatto bene a non avere fretta, non doveva essere uno qualunque ma “il dirigente”. Si vede la sua mano: il Milan ha preso i migliori giovani in circolazione, futuri campioni: se passa il turno aumenta la consapevolezza della propria forza, se sfortunatamente dovesse uscire ha una base fortissima da cui ripartire per un futuro competitivo anche in Europa“.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Maldini:”Leonardo? Nei primi 6 mesi mi sentivo inadatto al mio ruolo”

Leggi anche: Milan, Seedorf suona la carica per la partita di stasera contro lo United: “Forza Milan, crederci sempre ricordandoci del nostro DNA Europeo”

Leggi anche: Sacchi sul flop Champions: “Da noi troppe squadre praticano un calcio statico. Sono lontani i tempi in cui in Europa comandavamo noi”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads