Tacconi: “Ho rischiato la sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere”

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ospite di Pomeriggio 5, ha parlato del suo stato di salute precario dopo alcune operazioni alla schiena. “Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, ho perso tanti amici recentemente di un’età simile alla mia come Paolo Rossi e Maradona. Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. Da lì ho cominciato a vivere una serie di paure. La vecchiaia incombe“. Per Tacconi ci sarebbe inoltre un’offerta dalla Cina che sarebbe pronto ad accettare per questa voglia di vivere. Questo quanto riportato da tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE: Brescia, Cellino indagato per reati fiscali: GdF in sede

LEGGI ANCHE: Zaha non si inginocchierà più prima delle partite: “È degradante. Sono orgoglioso di essere nero, resto in piedi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads