Superlega, Gravina: “Chi prenderà parte a competizioni non autorizzate da FIGC, UEFA e FIFA verrà escluso dal campionato”

Fonte foto: Sito Ufficiale FIGC

Il Consiglio Federale della FIGC ha approvato una norma anti-Superlega. Al termine del Consiglio stesso, il presidente della Federazione Gravina ha detto: “Chi intende partecipare a una competizione non prevista e non autorizzata da FIGC, UEFA e FIFA, verrà escluso dal campionato nazionale“.

La norma anti-Superlega prevede la “decadenza dell’affiliazione” dalla Federazione, così come riportato nell’articolo 16 delle Noif (Norme organizzative interne FIGC), oggetto della modifica.

Fonte: Sportmediaset

Leggi anche: Superlega: da parte dell’UEFA in arrivo punizioni verso club e dirigenti. I dettagli

Leggi anche: Calcagno: “Salary cap? In Serie B fu un fallimento. Sono state sbagliate modalità e tempistiche della Superlega”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/mondoca1/public_html/wp-content/plugins/ad-invalid-click-protector/adsense-invalid-click-protector.php on line 269