Sottosegr. Salute Costa: “Per il ritorno del pubblico negli stadi, vaccini e tamponi all’ingresso. Ma ci sono diverse soluzioni”

Fonte foto: Profilo Twitter Parma
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando così di un possibile ritorno del pubblico negli stadi:

“In questo momento la priorità è correre sul piano vaccinale, ciò vorrebbe dire tornare alla vita normale e dunque poter tornare dentro gli stadi, gli impianti e le palestre. Bisognerà condividere un metodo per l’ingresso nello stadio: vaccini e tamponi prima dell’ingresso. Si possono ipotizzare diverse soluzioni. L’importante è che sia un progetto condiviso. Da spezzino, spero che mister Italiano possa restare dove si trova adesso. Sta dimostrando le sue qualità, i risultati sono dalla sua parte. Poi starà a lui decidere. Io spero che resti. Da milanista, spero di poter tornare in Champions e che possa tornare a vincere esprimendo buon calcio”.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Fiorentina, Antonioni: “È stato un anno difficile. Speriamo di ritrovare il pubblico negli stadi nel 2021”

Leggi anche: DI Gennaro sul momento della Juve: “Ieri si è toccato il punto più basso della stagione. Allegri l’ho sentito carico”

Leggi anche: Ibrahimovic: “Non si sceglie di essere leader. Gioco in una delle squadre più giovani d’Europa, voglio fare tante partite col Milan”

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads